Microfono

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Bene, dopo aver venduto le mie asus strix pro, acquistato le sennheiser hd598 se direi che è ora di comprarmi un microfono da 4 soldi per parlare semplicemente su programmi come skype o teamspeak. Budget 15-20 euro

Sono interessato anch'io (stavo giusto per creare un post :P), questo tipo di microfoni però sono omnidirezionali ...quindi finirebbe col trasmettere il 100% dei suoni circostanti. Possibile che tra tutte le stupidaggini marchiate "gamer" non abbiano fatto qualcosa da agganciare ad una cuffia pre esistente?

Ultima modifica:
C'è il trust da 13 euro, non è male se settato correttamente su pc http://www.amazon.it/Trust-Starzz-Microfono-Spinotto-Treppiede/dp/B003MFYY3Y/ref=sr_1_1/278-0463203-9269705?ie=UTF8&qid=1448963010&sr=8-1&keywords=trust+starzz+microfono

Bene, dopo aver venduto le mie asus strix pro, acquistato le sennheiser hd598 se direi che è ora di comprarmi un microfono da 4 soldi per parlare semplicemente su programmi come skype o teamspeak. Budget 15-20 euro
io ho preso la webca hd3000 della microsoft, 720p come risoluzione, e un microfono davvero buono incorporato, il tutto a 22 euro su amazon

stavo pensando... a me tra poco arriva la soundblaster z a casa, dovrebbe avere un microfono incorporato, sapete dirmi come è?

Pubblicità
Pubblicità