Ciao, che conosco, buoni/ottimi, sono due, entrambi a condensatore e vanno tramite usb. Entrambi i casi sono presi "dall'amazzone", magari trovi altri siti dove potrebbero costare meno, ma penso che sia giusto come prezzo.
Il primo è il Samson Meteor Mic e sta sui 60€. Usato abbastanza anche questo e ti lascia anche un bel margine di risparmio.
L'altro (a mio parere il migliore) Blue Microphones Yeti Silver a 128€, so che il massimo hai detto è di 100€, ma secondo me con questo sei a posto. Poi è diffuso sul "tubo", così per dire.
Comunque conoscendo il sito penso che farà qualche offerta buona, come al suo solito, magari abbassando ulteriormente il prezzo.. Beh o aumentando di prezzo, anche questo come al solito :lol:. Bisognerebbe tenerlo sempre sott'occhio; dipende se ti serve immediatamente o puoi aspettare (anche per "racimolare" quei soldi in aggiunta, se vai per questo).
E ricorda che se non usi un programma buono per registrare te ne fai "poco" di un microfono pompato :asd: Usa il solito Audacity per esempio.