PROBLEMA Microfono volume automatico

Pubblicità

Oblivion90

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
41
Buongiorno

per necessità lavorative ho dovuto acquistare un microfono Tonor tc30...ok non è un top di gamma ma per le riunioni va piu che bene

avevo bisogno però un aiuto... se io setto il volume di sensibilità del mic su 50 basta che inizio a parlare e si autoregola alzando la sensibilità e creando così un effetto "eco" alla mia voce...

comè possibile? non esiste un modo per settare il mic che non si autoregoli?

grazie per l'aiuto

windows > sistema > audio > input - proprietà dispositivo e test microfono.... oppure cliccando su icona altoparlanti in basso a dx > suoni > registrazione > proprietà del microfono

il volume in ogni caso non rimane fisso a dove lo imposto io

fatto fatto... ho praticamente fatto di tutto xD la cosa strana è che se uso il registratore di windows e faccio delle prove di registrazione questo è perfetto e non mi stara nemmeno il settaggio facciamo finta impostato in precedenza su 70... mentre se inizio a usare "meet" si vede proprio come da 70 sale a 86 poi 95 e poi 99...

ho provato allora a cambiare microfono utilizzandone uno auricolare ... la cosa strana è che anche con esso fa il solito problema...

ho provato allora pensando fosse magari skype a interferire in qualche maniera a guardare il settaggio su sky, e non mi riesce nemmeno a percepire input nonostante riconosca il collegamento con i microfoni ...

ho pensato mica cè un problema con i driver audio della scheda madre? dite che aggiornandoli possa risolvere qualcosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sembra essere un autocompensazione a seconda di come parlo io... nel senso se urlo si abbassa se invece non urlo e parlo normale mi alza il volume....
non riesco a capire dove andare a escludere tale impostazione però

Ultima modifica:
mi intrometto perché anche io ho lo stesso problema
scheda audio behringer uphoria um2 con behringer ultravoice xm 8500
mentre parlo mi alza il livello microfono in automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro