Microfono utilizzo misto e non troppo costoso?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 106622
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Sale a tutti,

Dopo aver acquistato un impianto audio e delle cuffie di qualità (Superlux 681) ho bisogno di completare la mia dotazione audio con un microfono. Dunque la situazione è questa:

• Lo userò io per registrare voce
  • Lo userà un mio conoscente per fare cover

Siccome il mio impianto audio è HDMI e la scheda audio è integrata avrai bisogno di un microfono USB, siccome ho visto che, con quest'ultimo, elimino tutto il lag usando la funzione di Monitoring (ascoltare dalle casse quello che sente il mic).

Avevo visto lo Yeti, ma è davvero molto costoso ed è un microfono da tavolo.

Mi chiedevo se esistesse un microfono di qualità paragonabile o simile ma non così costoso (magari in stile cuffie Superlux che costano poco e valgono molto) e (se possibile) con la classica forma da tenere in mano piuttosto che da tavolo.

Grazie a tutti in anticipo :)

Sale a tutti,

Dopo aver acquistato un impianto audio e delle cuffie di qualità (Superlux 681) ho bisogno di completare la mia dotazione audio con un microfono. Dunque la situazione è questa:

• Lo userò io per registrare voce
  • Lo userà un mio conoscente per fare cover

Siccome il mio impianto audio è HDMI e la scheda audio è integrata avrai bisogno di un microfono USB, siccome ho visto che, con quest'ultimo, elimino tutto il lag usando la funzione di Monitoring (ascoltare dalle casse quello che sente il mic).

Avevo visto lo Yeti, ma è davvero molto costoso ed è un microfono da tavolo.

Mi chiedevo se esistesse un microfono di qualità paragonabile o simile ma non così costoso (magari in stile cuffie Superlux che costano poco e valgono molto) e (se possibile) con la classica forma da tenere in mano piuttosto che da tavolo.

Grazie a tutti in anticipo :)

hai provato a vedere i samson e i beringher USB?

Ciao e grazie ancora.

Hai per caso qualche modello preciso o serie da consigliarmi? L'unica cosa che mi interessa, oltre alla qualità almeno discreta, è la forma.

l_09888447.webp

Ho guardato quelli che mi hai consigliato tu ma ce ne sono tanti modelli, e per me l'audio è arabo quindi non so davvero giudicare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro