PROBLEMA Microfono "sbrocca" su TeamSpeak

Pubblicità

John Grimm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
premetto che da poco ho formattato il PC perché ho cambiato Scheda Madre.

Il problema che ho è il seguente: quando mi trovo su TS, il mio microfono, inizialmente, non crea problemi, ma dopo un po' "sbrocca" facendo dei rumori strani che non posso, o non so gestire.

Il microfono che ho è incorporato in una WebCam parecchio vecchia della Logitech (non ricordo il modello) con connettore USB che ha iniziato a creare questo problema solo ora che ho cambiato Scheda Madre.

Grazie per la cortese attenzione, attendo risposte per risolvere il problema.

Salve a tutti,
premetto che da poco ho formattato il PC perché ho cambiato Scheda Madre.

Il problema che ho è il seguente: quando mi trovo su TS, il mio microfono, inizialmente, non crea problemi, ma dopo un po' "sbrocca" facendo dei rumori strani che non posso, o non so gestire.

Il microfono che ho è incorporato in una WebCam parecchio vecchia della Logitech (non ricordo il modello) con connettore USB che ha iniziato a creare questo problema solo ora che ho cambiato Scheda Madre.

Grazie per la cortese attenzione, attendo risposte per risolvere il problema.
Hai installato i driver della scheda madre dal cd in dotazione con la stessa...

Se il microfono e' usb, di solito il problema e' relativo ai suoi di driver, non a quelli della scheda madre,
questo perche' le connessioni audio usb hanno gia' una specie di schedina audio interna.
Nel caso non ci siano CD, di solito vengono usati driver generici del sistema operativo.
Il massimo che puoi provare a fare e' appunto cercare di vedere, se ci sono driver relativi
alla webcam in questione, che siano abbastanza aggiornati e poi
a provare un altra porta USB.

Spesso le schede madri moderne hanno 2 diversi chip che si occupano di gestire quei canali
quindi zone USB colorate diversamente sulla scheda madre,
puo' darsi che uno dei 2 eroghi corrente in modo anomalo rispetto a quanto serve alla telecamera,
un tentativo lo farei.

Ultima modifica:
Se il microfono e' usb, di solito il problema e' relativo ai suoi di driver, non a quelli della scheda madre,
questo perche' le connessioni audio usb hanno gia' una specie di schedina audio interna.
Nel caso non ci siano CD, di solito vengono usati driver generici del sistema operativo.
Il massimo che puoi provare a fare e' appunto cercare di vedere, se ci sono driver relativi
alla webcam in questione, che siano abbastanza aggiornati e poi
a provare un altra porta USB.

Spesso le schede madri moderne hanno 2 diversi chip che si occupano di gestire quei canali
quindi zone USB colorate diversamente sulla scheda madre,
puo' darsi che uno dei 2 eroghi corrente in modo anomalo rispetto a quanto serve alla telecamera,
un tentativo lo farei.

Ho provato sia ad aggiornare i Driver della WebCam, sia a cambiare porta USB, ma il problema persiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro