Salve a tutti! vi pongo il mio problema:ho comprato 2 giorni fa questo headset(headset del cavolo,preso giusto per averne uno fino all'acquisto di quello serio dato che il mio precedente si è rotto),e tutto andava bene..ieri accendo il pc come di consueto e sembrava non funzionare..su teamspeak c'era il cerchio blu come se fosse collegato ma parlando non succedeva nulla..anche nel test di ts nulla..allora ho provato da windows..lo rilevava ma facendo il test sembrava come se non parlassi..al punto che ho provato a smontarle..sembra tutto collegato correttamente..toccando la parte interna del microfono c'erano alti rumori ma penso sia normale..anche quando stacco o riattacco su ts il mic gli altri sentono per qualche secondo dei rumori..quindi a questo punto non so che pensare..se necessario vi allegherò delle foto.grazie mille :D
PS: ho anche notato che quando sono con le casse e tengo il mic attaccato senza stare su ts sento dei ronzii di sottofondo..ho anche notato che il jack è un po' curvo..mi sa che mi tocca aprirlo e vedere se qualcosa si è magari dissaldato
PS: ho anche notato che quando sono con le casse e tengo il mic attaccato senza stare su ts sento dei ronzii di sottofondo..ho anche notato che il jack è un po' curvo..mi sa che mi tocca aprirlo e vedere se qualcosa si è magari dissaldato
Ultima modifica: