PROBLEMA MICROFONO REGISTRA SUONI METALLICI ?

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
salve a tutti , avevo comprato un headset , la prima volta che prova a registrare la mia voce col tool di windows nessun problema ...
però un bel giorno riprovai e non registrava nnt bensi un suono metallico come se fosse disturbato , infatti quando andavo a gestione audio e selezionavo il microfono e spuntavo l'opzione di sentire la mia voce si sentiva quel suono... allora , installo da internet i driver della scheda audio della realtek e vado a settare , grazie a qusti settaggi ora posso sentire il soobwafer e la cassa centrale che prima nn sentivo ... vado a microfono e DA LI seleziono l'opzione di farmi senttire quello che dico , tadam si sente alla perfezione .. vado per registrare la voce e di nuovo il suono metallico . d aqui ho capito che il problema è windows perchè la mia voce nelle cuffie la sento all perfezione (spuntando l'opzione dal menu realtek )

visto che volevo fare lo youtuber .... il microfono mi serve quindi mi dite come potryei risolvere il problema ? ve ne sarei grato , grazie in anticipo =)

- - - Updated - - -
@e_ale92 e @Thai 90 , sapreste aiutarmi ?

Ultima modifica da un moderatore:
allora , nel menu gestione audio realtek HD , vado nella sezione microfono e metto ala massimo volume riproduzione e mi fa sentire quello che dico nelle cuffie perfettamente . però quando vado a registrare l'audio si sente un rumore metallico .

EDIT : vorrei specificare che questo rumore non è statico (semmpre uguale ) ma varia in base a come sto parlando , di potenza , volume eccc....

quello che io dico è ... come mai quando registro mi fa tutto sto problema ma quando parlo senza registrare nelle cuffie la voce è perfetta ? devo dire però che quando nel menu di WINDOWS vado a microfono e da li seleziono la spunta per ascoltare cio che dico , si sente il rumore metallico , mentre se lo selezione dal menu realtek no ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro