microfono per registrare voce

Pubblicità

Simone Destro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti, come scritto nel titolo mi servirebbe un microfono buono per registrare il parlato. avevo visto il samson meteor mic o il samson c01u pro.

salve a tutti, come scritto nel titolo mi servirebbe un microfono buono per registrare il parlato. avevo visto il samson meteor mic o il samson c01u pro.

Ciao Simone, che budget hai? Immagino tu lo voglia USB, visto i due indicati...Puoi guardare il Beringher C1U, cui però bisogna acquistare anche un treppiede o un'asta e un antipop a spugna, che costa meno di uno con il braccio ed ha lo stesso effetto, oppure per risparmiare Snowball Ice. Se proprio vuoi stare us samson, allora il c01u pro è la scelta più indicata

Ciao, grazie della risposta. Si lo vorrei usb perché non ho scheda audio ho solo l'integrata del pc.. il budget è intorno a I 60/70 ho visto il c1u ma non mi ha convinto molto.. e inoltre dovendo comprare gli accessori il prezzo si alzerebbe..
Cercavo qualcosa che mi permettere di registrare la voce ottendo un audio pulito e fedele. Il meteor mi è sembrato molto friendly user, è migliore rispetto allo snowball? Il c01u pro mi sembra migliore.. però andrei oltre il budget, vale la spesa? Ahimè sono molto confuso :D

mi aggiungo anche io a questa discussione per non aprirne un altra..vorrei prendere anche io un microfono per chattare/registrare la mia voce in modo pulito e senza rumori di fondo..attualmente utilizzo quello delle cuffie insieme a una scheda audio asus strix soar e quando quello che sto ascoltando nelle cuffie ha un volume alto e in quel momento sto parlando gli altri sentono l'audio delle cuffie e questo mi da parecchio fastidio..vorrei che mi permettesse di parlare tranquillamente senza sentire quello che sto ascoltando e senza rumori di fondo come il click del mouse o la tastiera..budget intorno ai 60/70 euro..avendo una scheda audio è meglio prenderlo con jack da 3.5 oppure usb?grazie

Pubblicità
Pubblicità