Microfono per gaming

Pubblicità
Quindi l'SA-60 non va bene? Come scheda audio preferirei qualcosa di più improntato su musica e film visto che mi dicevi che vanno comunque a migliorare l'audio in game. Come microfono cosa mi consigli?
Asp forse si è capito male.
Quello nell smsl sa60 frontale non è un jack di input?

Cmq la xonar u7 a questo punto più musicale.

Sull'sa-60 hai ragione, jack input, per cui devo prenderne un altro. Come scheda audio non hai detto prima che una interna sarebbe preferibile? Arrivando a 120 non si riesce a prendere nulla di migliore? Resta sempre il problema del microfono, lo consigli da tavolo o clip? Quale modello?
Aggiungo un ultima cosa: mi conviene vendere l'sa-60 e prendere qualcosa che mi permetta di attaccare le casse, le cuffie e il microfono in una volta sola?

Ultima modifica:
Sull'sa-60 hai ragione, jack input, per cui devo prenderne un altro. Come scheda audio non hai detto prima che una interna sarebbe preferibile? Arrivando a 120 non si riesce a prendere nulla di migliore? Resta sempre il problema del microfono, lo consigli da tavolo o clip? Quale modello?
Aggiungo un ultima cosa: mi conviene vendere l'sa-60 e prendere qualcosa che mi permetta di attaccare le casse, le cuffie e il microfono in una volta sola?
Nono conviene che prendi un amp cuffie dedicato vedi sopra.

Come scheda audio in generale esterna da meno problemi ma costano di più.
Come esterna esiste la creative xfi hd la xonar u7
Come interne conviene
Sb zxr
Xonar stx 2

Ma queste ultime conviene usate o in saldo e non a prezzo pieno.

La scheda audio esterna verrebbe collegata tramite usb al pc giusto? Suppongo che la xonar u7 sia migliore della creative visto il prezzo, per cui rimarrei sulla xonar. Valuterò le altre se le trovo scontate. Resta il problema microfono. Cosa mi consigli?

Non migliore.
La qual è uguale
La u7 ha le uscite multicasse analogiche
La xfi ha una entrata spdif
La creative è più vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro