microfono per discord ecc.

Pubblicità

VaL2020

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Salve ragazzuoli,

poichè il mio bellissimo microfono a clip della zalman è defunto stavo cercando un degno sostituto e qui sorge il dilemma! Ho gia preso due lavarier su amazon e rimandati indietro poiche' non funzionano su pc ma solo su smartphone/tablet... non ci sto a capi piu' nulla, ditemi cosa prendere ;_; spesa max 20-30€ se sotto i 20 meglio.... ho visto che quello che generalmente viene consigliato non è disponibile al momento

grazie a tutti vi voglio bene :D

Ci sta speedlink, zalman e anche un altro economico di cui mi sfugge il nome, su Amazon. Magari potresti aggiungere qualche euro e prendere direttamente uno da tavolo tipo quello Amazon Basics o il Meteor Mic così avresti una soluzione più "definitiva"

Si infatti lo stavo giusto per scrivere... posso spendere anche qualcosa di piu' per uno da tavolo, basta che nn abbia noie di suoni di sottosfondo ... quindi quello di amazon non ha di questi problemi? da tavolo intendo

Si infatti lo stavo giusto per scrivere... posso spendere anche qualcosa di piu' per uno da tavolo, basta che nn abbia noie di suoni di sottosfondo ... quindi quello di amazon non ha di questi problemi? da tavolo intendo
dipende... un mic da tavolo se non è attaccato alla bocca, difficilmente puoi permetterti di avere rumori in sottofondo e riuscire ad escluderli...

Beh sì un po' di rumori di sottofondo verranno sempre catturati, ma non sono fastidiosi se lo setti per bene. Poi certo se prendi un'asta risolvi il 90% dei suoni di sottofondo

ok ho visto i prezzi e son troppo alti, io ci devo parlare e basta :D avrei ripreso lo zalman ma le spese di spedizioni costan piu' del microfono... qualcosa di buono max ma proprio max 30€...

ok ho visto i prezzi e son troppo alti, io ci devo parlare e basta :D avrei ripreso lo zalman ma le spese di spedizioni costan piu' del microfono... qualcosa di buono max ma proprio max 30€...
solitamente in un microfono ci si parla e basta XD...

comunque sotto al meteor non saprei, prova quello di amazon...

lol era inteso che l'utilizzo e' per parlarci su discord/skype e basta, niente registrazioni ecc... quindi pretese basse XD e stare entro i 30€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro