DOMANDA Microfono per Cuffie

Pubblicità

Franz7F3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho delle Tritton ax720 e il microfono fa dei rumori fastidiosi e vorrei provare a cambiare microfono per risolvere questo problema. Ho già cercato sul web ma trova ogni volta cuffie con microfoni e non microfoni singoli da attaccare ad una cuffia. Grazie :asd:

Dovresti provare a risolvere il problema... francamente penso sia una questione di impostazioni che di microfono rotto.

No, non credo siano le impostazioni dato che le uso su PS3 e non ci sono impostazioni che riguardano il microfono, o meglio, c'è ma riguarda l'attivare e disattivare il microfono e io l'ho tengo sempre acceso ed ho notato che se tengo schiacciato il microfono sulla cuffia non fa nessun rumore fastidioso allora ho provato a tenerlo fermo con una molla ma non è andata come speravo...

In quel caso sappi che è più probabile che sia lo slot jack della cuffia che ha problema di contatto piuttosto che il jack del microfono... dovresti cercare di stabilizzarlo mettendoci un po' di teflon attorno al jack, cercando di fissarlo con pressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro