mentalrey
Utente Èlite
- 3,713
- 1,269
- CPU
- 2 Xeon Platinum 8260
- Dissipatore
- stock
- Scheda Madre
- HPE rack motherboard
- HDD
- ZFS 6X 480GB NVME
- RAM
- 256 GB
- GPU
- 3 x Nvidia L4
- Audio
- Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
- Monitor
- none
- PSU
- stock redundant
- Case
- HPE DL380 gen10 v2
- Periferiche
- Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
- Net
- 10 gigabit
- OS
- debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Niii in teoria la riduzione del rumore é una cosa in stile cuffie con riduzione attiva. (impattante come calcolo)
Ossia una forma d'onda contraria a quella dei rumori applicata in realtime, va usata poco e con giudozio, perché se é troppo fa un pastone, modificando molte frequenze della voce.
Comincia con il gate,
come dice Spectrum c'é un punto in cui mentre sei zitto, elimina i rumori di fondo.
In pratica si accorge di quando smetti con il parlato e semplicemente abbassa il volume.
Per la tastiera,
È il retro del microfono (o almeno i lati) che dovrebbe essere orientato nella sua direzione, così si attiva una riduzione del volume naturale.
Ossia una forma d'onda contraria a quella dei rumori applicata in realtime, va usata poco e con giudozio, perché se é troppo fa un pastone, modificando molte frequenze della voce.
Comincia con il gate,
come dice Spectrum c'é un punto in cui mentre sei zitto, elimina i rumori di fondo.
In pratica si accorge di quando smetti con il parlato e semplicemente abbassa il volume.
Per la tastiera,
È il retro del microfono (o almeno i lati) che dovrebbe essere orientato nella sua direzione, così si attiva una riduzione del volume naturale.
Ultima modifica: