PROBLEMA Microfono non riconosciuto

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)

Richiesta del descrittore di configurazione USB non riuscita.
Secondo me è che Windows non abbia riconosciuto del tutto ma periferica, ed non ha caricato i driver giusti.
Dovresti o disinstallare la periferica in tutte le sue parti, anche del driver, puoi farlo an ne da gestione periferiche.
Oppure forzare il l'installazione di un driver giusto.
 

davide agazzi

Nuovo Utente
11
0
Ciao! non sono un tecnico come ho detto e ne capisco ben poco, che devo fare? come? non avevo gia disinstallato tutto ieri?
ti vedo abbastanza preparato, e mi sembri l'unico che ha un po' di voglia nel rispondrmi. Te lo richiedo, possiamo sentirci su discord? è tutto più rapido almeno
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Ciao! non sono un tecnico come ho detto e ne capisco ben poco, che devo fare? come? non avevo gia disinstallato tutto ieri?
ti vedo abbastanza preparato, e mi sembri l'unico che ha un po' di voglia nel rispondrmi. Te lo richiedo, possiamo sentirci su discord? è tutto più rapido almeno
Io abito a Londra e in questo momento (e non solo adesso) lavoro. Il forum e' fatto per condividere esperienze, anche tu ci devi metterci del tuo è fare delle ricerche.
Da gestione periferiche, prova a (con il microfono collegato) e cliccare destro sulla periferica e scegliere disinstalla periferica e suoi drivers.Poi la disconnetti, riavvii e la riconnetti
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
non è cambiato nulla. continua a non essere riconosciuto nonostante sia collegato e il pc lo rilevi come tale
Allora fai così:
Connetti il microfono ad un altro computer Windows come il tuo, se funziona, vai in gestione periferiche e guardi che drivers ha caricato. Poi sforziamo l?aggiornamento di quel drivers sul tuo.
 

davide agazzi

Nuovo Utente
11
0
Ciao. ho probvato a collegarlo a un altro dispositivo che monta windows 10 e no ho avuto nessun problema. funiziona su questo.... ho cercato la versione driver e ho trovato questo

Screenshot (2).png

questi invece sono i driver installati sul mio pc

Screenshot (59).png
adesso? il microfono è un plug and play. dove li trovo i driver su internet?
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Ciao. ho probvato a collegarlo a un altro dispositivo che monta windows 10 e no ho avuto nessun problema. funiziona su questo.... ho cercato la versione driver e ho trovato questo

Visualizza allegato 366923

questi invece sono i driver installati sul mio pc

Visualizza allegato 366925
adesso? il microfono è un plug and play. dove li trovo i driver su internet?
devi vedere i dettagli del driver guarda l'esempio
La-periferica-USB-vista-nelle-risorse-del-sistema.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!