Microfono Iphone 6 E Siri

• Autore discussione Autore discussione mbit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mbit

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
da qualche settimana il microfono non mi "sente" quando detto i messaggi o parlo con siri, quest' ultima mi risponde perennemente "non ho capito" ! c' è qualche impostanzione da sistemare ?!

P.S. chiamate e vivavoce nessun problema

Aggiornato, provato anche a ripristinare, nei video con fotocamera frontale L' audio funziona... e il telefono è praticamente nuovo me lo hanno sostituito in garanzia a fine ottobre!

Ciao, se hai già provato a ripristinare il telefono e il problema persiste, sarà quasi sicuramente un problema hardware, se è ancora in garanzia contatta la apple tramite il numero 800 915 904, segui tutta la trafila ( ti chiederanno IMEI e vari codici simili che puoi trovare in impostazione - info) dopo di chè puoi scegliere se portare tu stesso il telefono in riparazione in un apple store oppure farlo venire a prendere da un corriere tutto a spese solo!!

ti consigli di fare un buon backup con itunes, perchè ti danno anche la possibilita di avere un telefono sostituito e sopratutto il tuo ti verrà ridato "formattato" quindi salva tutti i dati!

alla fine, anche durante la registrazione di video ha iniziato a dare problemi, certe parti sono con suono ok e altre si sente gracchiare.... portato ieri all' applestore: anche se fuori garanzia mi è stato riparato ( in un' ora) senza spese da parte mia.... il problema era il microfono superiore ( a detta del genius un problema ben conosciuto), mi hanno sostituito l' intero pannello frontale

Non so se essere contento della perfetta garanzia ed assistenza apple o scontento del fatto che negli ultimi 6 mesi mi hanno sostituito due iphone 6 e riparato un altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro