PROBLEMA Microfono da problemi di registrazione

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
ciao ragazzi, il mio microfono quando registra si sente tutto disturbato, ma questo succede solo dal mio computer... sapreste dirmi dove sia il problema ?

se ti stai attaccando ad una scheda integrata non e' difficile che il problema siano
le interferenze interne che l'integrata raccoglie a palettate.
In quel caso investire 30 euro per prendersi una Xonar U3 e' un buon affare a nche a livello
di miglioramento del suono sia sulle casse che in cuffia.

grazie del consiglio, sospettavo anchio fosse questo il problema... cmq se prendo una scheda audio interna , il problema persisterà ?

Dipende dalla quantita' di interferenze interne al tuo PC e quanto
la scheda che acquisti riesce a schermarsi da esse.
Peggio dell'integrata e' difficile fare intendiamoci, ma in questi casi con le esterne di
solito vai piu' sul sicuro, tanto piu' se per caso passi da un hubbettino usb alimentato a parte
invece che direttamente sulla porta del PC.

P.S. l'Overclock non va' d'accordo con le conversioni audio ricordalo, aumenta non poco i fruscii.

Dipende dalla quantita' di interferenze interne al tuo PC e quanto
la scheda che acquisti riesce a schermarsi da esse.
Peggio dell'integrata e' difficile fare intendiamoci, ma in questi casi con le esterne di
solito vai piu' sul sicuro, tanto piu' se per caso passi da un hubbettino usb alimentato a parte
invece che direttamente sulla porta del PC.

P.S. l'Overclock non va' d'accordo con le conversioni audio ricordalo, aumenta non poco i fruscii.

Problema: Io ho una scheda audio NON INTEGRATA alla scheda madre, una scheda Realtek High Definition Audio, e ho lo stesso effetto di Taniols, Cosa potrebbe essere? (non è un problema del microfono)

Pubblicità
Pubblicità