romanino3
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve, faccio gameplay su youtube, e mi serviva un microfono jack per attaccarlo a un gamecapture, che ha appunto solo l'uscita jack... Siccome ho già le cuffie (senza microfono), volevo spendere questi 50 euro solo per il microfono per una qualità migliore. Voi cosa mi consigliate?
PS: volevo un microfono simile al SAMSON GO MIC, che ho già, solo che è usb.. l'importante è che l'audio non sia "ovattato" e che l'audio fosse naturale però allo stesso punto senza rumori di sottofondo, insomma un microfono con i controc*** :asd:
Avevo considerato anche le cuffie [h=1]Plantronics Gamecom 780[/h]in poche parole quelle che usa FavijTV nei suoi video, solo che hanno l'uscita usb e non va bene :grat:
In caso, c'è un convertitore usb->jack?
PS: volevo un microfono simile al SAMSON GO MIC, che ho già, solo che è usb.. l'importante è che l'audio non sia "ovattato" e che l'audio fosse naturale però allo stesso punto senza rumori di sottofondo, insomma un microfono con i controc*** :asd:
Avevo considerato anche le cuffie [h=1]Plantronics Gamecom 780[/h]in poche parole quelle che usa FavijTV nei suoi video, solo che hanno l'uscita usb e non va bene :grat:
In caso, c'è un convertitore usb->jack?