Microfono da associare a cuffie

• Autore discussione Autore discussione Fatosk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fatosk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho un paio di Sennheiser HD 201 che però non hanno microfono. Siccome ho letto in giro che a 20-30 euro non si trovano cuffie+microfono buone, volevo optare solo per il microfono. Quale mi consigliate?

Ciao ragazzi, ho un paio di Sennheiser HD 201 che però non hanno microfono. Siccome ho letto in giro che a 20-30 euro non si trovano cuffie+microfono buone, volevo optare solo per il microfono. Quale mi consigliate?
Ciao allora innanzitutto le hd 201 non sono buonissime però comunque dovresti abbinarci almeno una scheda audio parlo anche in futuro per sfruttarle di più.
Un mic economicissimo è lo zalman che da 16 euro lo puoi trovare scontato sui 6 euro su amazon.

Ciao allora innanzitutto le hd 201 non sono buonissime però comunque dovresti abbinarci almeno una scheda audio parlo anche in futuro per sfruttarle di più.
Un mic economicissimo è lo zalman che da 16 euro lo puoi trovare scontato sui 6 euro su amazon.
Essendo le mie prime cuffie chiuse mi sembravano buone non avendo altri metri di paragone :utonto:, in caso posso pigliare cuffie + microfono...

Essendo le mie prime cuffie chiuse mi sembravano buone non avendo altri metri di paragone :utonto:, in caso posso pigliare cuffie + microfono...
Scusa se il senso del messaggio sembraca dispregiativo intendevo che non saranno cuffie costose ma se puoi aggiungici una scheda audio per farle suonare meglio

Posso sapere a che serve una scheda audio esterna? Ci sono cambiamenti così evidenti?
Asp chiariamo dedicata vuol dire che è una scheda aggiuntiva oltre a quella della mobo che naturalmente essendo indipendente non si limita ad avere pezzi piccoli ma hanno il giusto spazio e inoltre non fa lavorare la mobo

Esterna si intende esterna al pc ed è esente dalle interferenze interne.

Il vantaggio di una dedicata è proporzionale al budget.
Ad esempio prendendo una dgx noti semplicemente più purezza e nitidezza.
Con una soundblaster che già monta un amp più serio noti molto la differenza

Pubblicità
Pubblicità