Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao allora innanzitutto le hd 201 non sono buonissime però comunque dovresti abbinarci almeno una scheda audio parlo anche in futuro per sfruttarle di più.Ciao ragazzi, ho un paio di Sennheiser HD 201 che però non hanno microfono. Siccome ho letto in giro che a 20-30 euro non si trovano cuffie+microfono buone, volevo optare solo per il microfono. Quale mi consigliate?
Essendo le mie prime cuffie chiuse mi sembravano buone non avendo altri metri di paragone :utonto:, in caso posso pigliare cuffie + microfono...Ciao allora innanzitutto le hd 201 non sono buonissime però comunque dovresti abbinarci almeno una scheda audio parlo anche in futuro per sfruttarle di più.
Un mic economicissimo è lo zalman che da 16 euro lo puoi trovare scontato sui 6 euro su amazon.
Scusa se il senso del messaggio sembraca dispregiativo intendevo che non saranno cuffie costose ma se puoi aggiungici una scheda audio per farle suonare meglioEssendo le mie prime cuffie chiuse mi sembravano buone non avendo altri metri di paragone :utonto:, in caso posso pigliare cuffie + microfono...
Asp chiariamo dedicata vuol dire che è una scheda aggiuntiva oltre a quella della mobo che naturalmente essendo indipendente non si limita ad avere pezzi piccoli ma hanno il giusto spazio e inoltre non fa lavorare la moboPosso sapere a che serve una scheda audio esterna? Ci sono cambiamenti così evidenti?