microfono commentary 40 euro HELP

Pubblicità

epicfail

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
53
Ciao a tutti,
in questo momento come scheda audio ho la realtek high definition e come cuffie delle trust da 15 euro, non ricordo il modello.
Io faccio tutorial ma molto spesso la mia voce viene superata dall'audio di windows, e l'unico modo è usare l'amplificazione, ma già a +10 dB si sente l'effetto fruscio.
Volevo sapere se è soltanto colpa del microfono e quindi posso cambiare solamente cuffie per avere una discreta qualità, e quali cuffie con microfono incorporato mi consgliate sui 30-40(io ho trovato queste
sennheiser PC 131, Philips SHM7000/10 e Logitech USB Headset H330, entrambi a 30 euro, come sono ?)

Grazie in anticipo

E' molto probabile che il microfono di scarsa qualità non riesca a fare ciò che cerchi. Anche se non c'è la scheda madre nel tuo profilo, credo tu abbia uno standard HD Intel, quindi non proprio da buttare, le Philips come le Sennheiser sono headset discrete, con le Logitech invece hai la connessione USB, quindi non sfrutti l'integrata. Le PC 131 hanno un MIC discreto se non ricordo male.

E' molto probabile che il microfono di scarsa qualità non riesca a fare ciò che cerchi. Anche se non c'è la scheda madre nel tuo profilo, credo tu abbia uno standard HD Intel, quindi non proprio da buttare, le Philips come le Sennheiser sono headset discrete, con le Logitech invece hai la connessione USB, quindi non sfrutti l'integrata. Le PC 131 hanno un MIC discreto se non ricordo male.

Si', come scheda madre ho una z68 intel. Non ho capito una cosa: il microfono scarso di cui parlavi è quello che ho adesso o sono quei 3 che ho visto?

---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

Questa com'è? (A me interessa quasi solamente il microfono) Logitech - STEREO HEADSET H250 GRAPHITE a 35 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro