DOMANDA Microfono buono sui 100€

Pubblicità

unoacasa

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve a tutti ragazzi, il problema è questo, io stavo cercando, proprio su tom's! Un buon microfono che mi permettesse di registrare per youtube, e mi è stato consigliato l'atr 2500 usb, ora io ho visto che il prezzo più basso era su Amazon.com ma tra costi di spedizione e deposito pagavo 40 € in più e arrivavo comunque a un centinaio di € ora, per quella cifra posso optare per qualcosa di meglio, o addirittura risparmiare? Ricordo che lo devo usare per youtube e non ho una scheda audio.

Salve a tutti ragazzi, il problema è questo, io stavo cercando, proprio su tom's! Un buon microfono che mi permettesse di registrare per youtube, e mi è stato consigliato l'atr 2500 usb, ora io ho visto che il prezzo più basso era su Amazon.com ma tra costi di spedizione e deposito pagavo 40 € in più e arrivavo comunque a un centinaio di € ora, per quella cifra posso optare per qualcosa di meglio, o addirittura risparmiare? Ricordo che lo devo usare per youtube e non ho una scheda audio.

che tipo di registrazioni?

Te l'avevo consigliato io...

Come al solito, dipende dal tuo budget. Quello è il migliore a quel prezzo, in più ci devi aggiungere nella spesa un filtro anti pop.

Se vuoi abbassare un po' la qualità, guarda lo Snowball di yeti (questo c'è anche su amazon.it).

Se devi comunque fare video dove ci sarà un sottofondo (musica, gameplay ecc) allora puo' andare bene anche lo Snowball.

L'audiotechnica se invece vuoi trovare l'uovo nel pelo, ha una carenza sulle frequenze basse, quindi se hai una voce molto profonda, avrai un po' meno di qualità rispetto ad una voce con frequenza più alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro