Microcamere da nascondere in macchina

Pubblicità

Devilman1834

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ho bisogno di una microcamera da nascondere in auto ma di alta qualità avevo pensato ad una cosa simile non sono esperto in materia che ne dite? non mi va di dover ricaricare le batterie continuamente

kit dvr automobile

qualcuno mi graffia la macchina

in alternativa ci sono anche questi visti

Obscure cam Extreme pro

microcamera visione notturna

Grazia a chi mi risponderà

Ultima modifica:
Beh lo scopo è nel sito... mi sembra roba pro... certo dipende dall'uso che ne devi fare magari costa troppo rispetto a ciò...

Personalmente ho provato queste microcamere per auto e mi ci sono trovato molto bene. Certo, non sono le dashcam, quelle sono un'altra roba. Dipende sempre dall'uso che devi farne. Io avevo la necessità di beccare un tipo che mi graffiava l'auto. Ogni mattina mi svegliavo e trovavo la fiancata con un nuovo graffio. Roba piccola eh, roba che uno quasi non se ne accorgeva se non ci andava proprio a guardare. Comunque sia, faccio un po' di ricerche online, becco questo store che non avevo mai sentito, compro una di queste microtelecamerine con ottica a 180°, la installo e fa il suo dovere egregiamente. Ho registrato il tipo (la telecamera ha un dvr, quindi registra su scheda di memoria micro SD, perché non aveva senso prendere un modello wifi, non volevo vedere in diretta, ma registrare il balordo) e ho sporto denuncia. Poi ho comprato qualche altra telecamerina per l'auto di mia moglie e mia figlia, parcheggiando sempre in strada non si sa mai. Sono molto soddisfatto. Però se cerchi le dashcam devi andare sui siti di dashcam.

Personalmente ho provato queste microcamere per auto e mi ci sono trovato molto bene. Certo, non sono le dashcam, quelle sono un'altra roba. Dipende sempre dall'uso che devi farne. Io avevo la necessità di beccare un tipo che mi graffiava l'auto. Ogni mattina mi svegliavo e trovavo la fiancata con un nuovo graffio. Roba piccola eh, roba che uno quasi non se ne accorgeva se non ci andava proprio a guardare. Comunque sia, faccio un po' di ricerche online, becco questo store che non avevo mai sentito, compro una di queste microtelecamerine con ottica a 180°, la installo e fa il suo dovere egregiamente. Ho registrato il tipo (la telecamera ha un dvr, quindi registra su scheda di memoria micro SD, perché non aveva senso prendere un modello wifi, non volevo vedere in diretta, ma registrare il balordo) e ho sporto denuncia. Poi ho comprato qualche altra telecamerina per l'auto di mia moglie e mia figlia, parcheggiando sempre in strada non si sa mai. Sono molto soddisfatto. Però se cerchi le dashcam devi andare sui siti di dashcam.
Incredibile, vendono apparecchi assurdi, interessante seppur con prezzi proibitivi

Incredibile, vendono apparecchi assurdi, interessante seppur con prezzi proibitivi
Se può essere utile io avevo comprato qui delle microspie e un localizzatore gps e funzionavano molto bene, i prezzi erano accessibili e vendevano diversi prodotti tra cui anche delle microtelecamere però personalmente non le ho provate. Bisogna considerare che le mini telecamere quelle che registrano realmente ad alta definizione occupano parecchio spazio nella micro sd, consiglio anchio nel caso indicato una dashcam che è più adatta perchè è realizzata appositamente per tale scopo in alternativa se si vuole montare una microtelecamera bisogna sicuramente acquistare un modello professionale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro