Micro sd problema

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
Salve a tutti , la mia micro sd si è danneggiata , praticamente la inserisco al computer mi dice di formattarla , ma quando la
Formattai dice che è protetta da scrittura , con il promt dei comandi provato con la disattivazione della scrittura niente , la micro sd e in formatto raw, come posso fare ? E da buttare ? Grazie

Sì è da buttare. Quando chiedono di formattarla è perchè i dati all'interno si sono corrotti. E se quando la formatti dice che è protetta in scrittura, a meno che non la leggi con un adattatore di sd normale e non hai la levetta di protezione scrittura attiva, è andata in protezione scrittura perchè non riesce più a scrivere in un vano tentativo di proteggere i dati (che sono già andati pure loro in questo caso).

Lo sblocco da prompt nella magior parte dei casi non va proprio perchè quando fanno così di norma sono andate.
Insomma, è morta.

ma per forza le schifezze peggiori devi comprare? vai su un Crucial MX500 oppure su un Samsung 870 EVO MZ-77E500B/EU (SATA-3) 500GB e non pensarci più

Ehi, il BX500 è un buon dispositivo.

Invece ssd tra Kingston a400 e crucial bx500 ?

Ora parli di SSD e non microSD a questo punto mi chiedo veramente cosa ci devi fare, è per un raspberry forse?

L'A400 comunque è da lasciare sulla mensole il BX500 è buono ma dipende tutto dall'utilizzo. L'MX500 indicato da Bat è superiore, ma il post comincia a non avere molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro