PROBLEMA Micro SD piena ma vuota

Pubblicità

Giuly1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, di recente ho notato che quando andavo a installare qualche app sul mio Samsung Galaxy Advance (android 2.3.6, non rootato) diceva "spazio non sufficiente", andando su impostazioni/memoria invece diceva che avevo 14 GB di spazio libero ancora... Allora formatto la Micro SD e riprovo ma niente, sul pc invece, sempre dopo la formattazione, riesco perfettamente a mettere alcune canzoni dentro, il problema è dello smartphone allora? Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?
Ringrazio tutti in anticipo

devi selezionare il luogo di installazione guardare quale applicazione è possibile spostare sulla sd dato che non tutte hanno la possibilità di essere spostate

Ciao, dovresti spostare le applicazioni dalla memoria del telefono sulla sd in modo tale da avere più memoria interna e quindi il messaggio non ti si ripresenterà piu.

ragazzi ho scoperto che nonostante fai "sposta in MicroSD" non tutti i dati vengono trasferiti, infatti ho risolto il problema eliminando un gioco che quando lo spostai dava che era di 20Mb ma in realtà arrivava al GB, infatti dopo l'eliminazione trovai liberi oltre 1 GB di dati. Se fosse così penso sia un grande errore comprare uno smartphone con 8 GB di memoria (tra l'altro diviso in 2, 4 e 4) perché ora che i giochi diventano sempre più grandi lo spazio non lo trovi se non puoi spostarli nella micro sd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro