micro sd htc sensation

Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Reazioni
4,552
Punteggio
208
salve a tutti
volevo comprare una scheda per il mio cell da 32 gb, mi chiedevo se compro una classe 10 le prestazioni aumentano? oppure il telefono ha un limite max di scrittura x cui non verrebbe usata appieno? se si sapete quanto è?
i soldi li ho quindi non cerco il risparmio, ma nemmeno comprare una cosa usata a metà :sisi:
grazie per l'aiuto che potete darmi.

Ciao! Io comprerei classe 10, per come sono fatto io poi vivrei tutta la mia esistenza pensando di non avere il massimo che la tecnologia mi consente. Al massimo mi chiederei se esiste classe 11 :)

Ciao! Io comprerei classe 10, per come sono fatto io poi vivrei tutta la mia esistenza pensando di non avere il massimo che la tecnologia mi consente. Al massimo mi chiederei se esiste classe 11 :)
sono così anche io..piuttosto aspetto anni ma poi mi compro il meglio che posso avere, ma non vorrei però buttare via i soldi inutilmente...se magari il telefono leggesse e scrivesse solo a 4mb non me ne farei nulla di una classe 10..è questo che voglio capire

ho trovato online una sd 32 gb classe 10 a un prezzo parecchio minore delle sandisk...sarebbe della samsung...dite che vada bene lo stesso?

Micro SD HC Samsung, Capacità 32Gb HC, classe 10 Velocità di lettura 24Mb/s - scrittura 13Mb/s, Adattatore SD incluso 35 euro senza spese di spedizione

non sono riuscito a trovare le velocità di una sandisk equivalente voi le conoscete?

scusami!!! mi sono completamente dimenticato!!! menomale che hai Uppato!

mi sono arrivate lunedì, sono una potenza con antutu mi ha raddoppiato velocita in scrittura e la velocita in lettura è incrementata + del 25%

spettacolo comprale subito e poi che dire dalle 8gb che avevo di serie.... non so nenache se li riuscirò a riempire tutti i 32gb, ma dura poco aspetta che arriva l'upgrade ufficiale a ics e poi .... ;)

comunque acquistale te lo consiglio vivamente

scusami!!! mi sono completamente dimenticato!!! menomale che hai Uppato!

mi sono arrivate lunedì, sono una potenza con antutu mi ha raddoppiato velocita in scrittura e la velocita in lettura è incrementata + del 25%

spettacolo comprale subito e poi che dire dalle 8gb che avevo di serie.... non so nenache se li riuscirò a riempire tutti i 32gb, ma dura poco aspetta che arriva l'upgrade ufficiale a ics e poi .... ;)

comunque acquistale te lo consiglio vivamente
grazie stavo aspettando te.. domani se il mio amico decide ne ordino uno stock :asd: scherzo solo due ma vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro