Micro graffi Asus Zenfone 2 - 3 giorni di vita.

Pubblicità

Daniele94bb

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
36
Buona sera,
Che voi sappiate esiste sulla terra un metodo per eliminare 1 o 2 micro graffietti dal display di uno smartphone!? Sono davvero lievi, si notano solo con molta luce puntata sul display, esempio una lampada da ufficio e mettendo il telefono in una o due determinate posizioni. Il cellulare ha tipo 3 giorni di vita, era nuovo di pacca, ma probabilmente tenendolo in tasca o pulendo troppo spesso dalle ditate con uno di quei panni per le lenti da vista, ho graffiato lo schermo. Lo
so che la prima cosa è la pellicola in vetro temperato, e secondo voi non ci ho pensato? La sera stessa dell'acquisto sono andato in un centro telefonico per far applicare la pellicola ma il rivenditore non è stato molto abile, forse la fretta o l'inesperienza e non avendo pulito benissimo lo schermo prima di applicare la pellicola, sono rimasti due pelucchietti sotto la pellicola e tra l'altro la pellicola aveva creato dell'aria in due angoli e non si aderiva bene, tant'è che infastidito dall'anestetica ho deciso di rimuovere la pellicola, 12 euro buttati, va beh. Secondo voi potrei elimanarli con qualche metodo, pasta ecc o no!? Oppure facendo applicare un'altra pellicola potrettiva (questa volta da uno abile) potrebbero nascondersi o si noterebbero attraverso la pellicola? Lo so che sono fissatissimo ma il telefono è nuovissimo e per acquistarlo ho lavorato tanto e mi secca un po' la cosa.. Eccovi una carrellata di foto, spero possiate aiutarmi.
DSCF0083[2].webpDSCF0081[1].webpDSCF0080[1].webpDSCF0079[1].webp

Io non ho mai creduto a quelle miracolose pomatine e pezze che magicamente tolgono graffi da smartfone e carrozzerie. Sbrigati a metterci una pellicola e non pensarci piu!

Io non ho mai creduto a quelle miracolose pomatine e pezze che magicamente tolgono graffi da smartfone e carrozzerie. Sbrigati a metterci una pellicola e non pensarci piu!
Prende male vedere dei graffiettini dopo 3 giorni dall'acquisto.. Gente incompetente che non sa applicare una pellicola. Domani provo al media world se hanno la pellicola per il mio zenfone 2.

- - - Updated - - -

Ho capito che molto presto cambierò smartphone hahah.. sono troppo fissato! Natale zenfone 3!

bolle d'aria in una pellicola di vetro temperato??? ne ho applicate più di una dozzina, i pelucchetti o granelli di pulviscolo mi è capitato che mi sfuggissero all'inizio (per evitarli devi applicarla in una stanza molto pulita e con poca aerazione) ma bolle pensavo fosse proprio impossibile...

compra una pellicola e applicala da te.
Fatto! Ne sto usando una provvisoria che sarebbe per lo zenfone 2 laser, sono molto simili se non fosse che non si trovano i fori della camera frontale ma poco importa. Ne ho ordinata una da amzon a buon prezzo per il mio.. con la pellicola i graffiettini molto lievi come sul mio non si notato :). Ah, poi ho notato un'altrr graffiettino sulla lente della fotocamera posteriore.. Mah.
p.s. E poi nelle spec dicono che il display sia gorilla glass 3. Mamma mia, menomale che non è più scadente hahaha

GG1, 2 e 3 non sono questo granché... a livello di durezza e resistenza sono pressoché identici (rispetto all'1 il 2 è solamente meno spesso e rispetto al 2 il 3 è più oleofobico, leggermente più duro ma meno resistente ed elastico).
Va beh non è tutta questa disgrazia. Magari a Natale passo allo zenfone 3. Vedremo dai. Per ora mi è molto comodo.

Capperi... strano si sia graffiato così tanto... sul mio S5 ho un micrograffietto ma è dovuto all'uso in spiaggia... avevo mani sporche di sappia e i granelli sono malefici...

Per sapere... hai idea di come si sia graffiato? I vetri dovrebbero resistere bene all'uso normale...

Capperi... strano si sia graffiato così tanto... sul mio S5 ho un micrograffietto ma è dovuto all'uso in spiaggia... avevo mani sporche di sappia e i granelli sono malefici...

Per sapere... hai idea di come si sia graffiato? I vetri dovrebbero resistere bene all'uso normale...
Non ne ho idea.. L'ho usato due giorni in giro, tra lavoro e uscite, sempre in tasca (jeans). A meno che non fosse già graffiato in origine ma non sembrava, era ben sigillato e completamente immacolato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro