PROBLEMA Micro blocchi durante i giochi

Pubblicità

Lucas1992

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ;
Da circa un mese ho riscontrato dei piccoli blocchi o lag durante i giochi sia online che offline .
Questi lag durano circa mezzo secondo e avvengono ogni uno o due minuti , questo problema non era presente prima e non sono riuscito a capire come risolverlo . Qualcuno a qualche consiglio da darmi per sistemare il problema ?
Gioco con un pc portatile :Acer aspire 5742g
Scheda video : Nvidia GT 540m 2gb
ram : 8 gb

Grazie , aspetto risposte

ciao, ho il tuo stesso portatile e il tuo stesso identico problema. Ho provato anche a formattare ed a cambiare la ram. Inoltre io ho un hdd ssd crucial da 512mb, quindi escludo anche un problema di hard disk. Tu hai risolto?

Salve a tutti ;
Da circa un mese ho riscontrato dei piccoli blocchi o lag durante i giochi sia online che offline .
Questi lag durano circa mezzo secondo e avvengono ogni uno o due minuti , questo problema non era presente prima e non sono riuscito a capire come risolverlo . Qualcuno a qualche consiglio da darmi per sistemare il problema ?
Gioco con un pc portatile :Acer aspire 5742g
Scheda video : Nvidia GT 540m 2gb
ram : 8 gb

Grazie , aspetto risposte
Attribuirei il problema alla gpu, o forse alle temperature trattandosi di un laptop non certo adatto al gaming seppur non molto impegnativo...
Riusciresti a scaricare hwmonitor aprirlo, giocare col pc e poi subito dopo postare l'immagine di hwmonitor?

Immagine.webp
ecco lo screenshot di HWMonitor. La cosa estremamente strana è che questa sera non si è bloccato... Come quando vai dal dentista e non senti il male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro