Micorfono non funzionate su X-fi

Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Da pochi giorni ho preso la X-fi Extreme Music, e collegando oggi per la prima volta il microfono non va, pensado che fosse il microfono rotto ho rimesso l'audio della scheda madre e con quello funziona il microfono funziona.
Quale sarà il problema, lo spinotto è uno sulla scheda audio, i driver sono quelli aggiornati del sito, e allora dove sarà il problema?
Il microfono lo preso in edicola con una famosa rivista di pc, ma cmq funziona regolarmente se messo sulla scheda madre.

Grazie

A adesso ci ho messo il mangia cassette collegato e lo sente, allora e il microfono che non lo vuole proprio sentire, comprerò un'altro microno, però è strano come mai la scheda madre lo sente l'ingresso e la scheda audio no?

Stai attento a collegare fonti audio all'ingresso microfono, non fa tanto bene all'hw...
Riguardo al tuo problema, dipende dall'impedenza del microfono. Evidentemente il chip audio integrato nella mobo supporta una range di impedenze più elevato di quello della X-fi...leggi le specifiche tecniche della scheda, e compera un microfono adeguato alle stesse...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro