Luca Maggiore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23

Ciao a tutti! Sono nuovo qui e vorrei alcune delucidazioni.Ho una linea Telecom (in teoria con Fibra) di 30mb upgradabili con buonissimo ping (circa 10/15) e un buon upload (circa 2.80).
Vorrei capire se sono realmente sotto fibra dato che, era venuto l'installatore che aveva fatto tutto appunto aggiornato a fibra, peró sul sito della telecom esce che io non sono coperto proprio dalla linea Telecom (magari è un errore del sito perché alla fine io ce l'ho e va anche bene quindi) e soprattutto un altro sito di cui vi posteró i due screen che ho fatto, dice che ho solo 20mb di linea ma non parla di fibra ma di adsl e basta.. Non capisco, so solo che la linea va veramente bene, pero' ogni tanto ho dei cali che la fan andare male per diverse ore, non sono cali di qualche minuto, cosa sapreste dirmi su tutto questo?
Poi vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi la miglior linea esistente ad oggi, che punti appunto solo su internet, perché non voglio nemmeno possibilmente compreso il telefono di casa, ma solo modem con fibra che viaggia al massimo!! Che compagnia mi consigliate? Fastweb, Vodafone etc.. Oppure di rimanere a Telecom? Io oltre a navigare, guardare film in stream, scaricare ecc.. Programmi pesanti, gioco anche online sia con ps4 che con xbox one, che dite? Provate a consigliarmi, ora in Telecom so che sta per uscire la 100mb.
Attendo risposte grazie a tutti in anticipo!