• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA mia configurazione pc game vs ps4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Ambrosino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi ho una domanda per voi esperti la mia configurazione può reggere i nuovi giochi next gen per ps4?scheda madre gigabyte 990 xa-ud3,processore amd fx 8350 overcloccato a 4,6 ghz,ram corsair vengeance red 8gb (2x4) 1600 mhz,dissipatore cpu thermaltake frio extreme,ali coler master silent pro m 700,scheda video gigabyte gtx 760 oc 4gb e case corsair carbide 500r.grazie a tutti in anticipo per le risposte.ps questa è il mio primo assemblaggio pc game fatto da me!che ne pensate?ho sbagliato in qualcosa?il tutto si riduce per giocare su uno schermo full hd 22 pollici

Sicuramente meglio il tuo PC , magari una gtx 760 da 4gb non è proprio il top come scheda (Credo , non sono sicuro , ma penso che una da 2gb vada meglio)

Quindi credi che ho sbagliato nella scelta della gpu?era meglio prenderla da2gb?io questo da 4 l'ho pagata 260 mentre la 2 gb stava a 230 ed ho pensato per 30 euro di prendere quella da 4gb

Quindi credi che ho sbagliato nella scelta della gpu?era meglio prenderla da2gb?io questo da 4 l'ho pagata 260 mentre la 2 gb stava a 230 ed ho pensato per 30 euro di prendere quella da 4gb

Tranquillo andavano bene tutte e due tanto nei giochi di adesso van bene anche quelle da 1gb

però in un futuro prossimo mi troverò avvantaggiato rispetto a una 2gb?o dovrò sempre cambiarla?che dite con questa configurazione per quanto tempo sarò a posto?

- - - Updated - - -

Il tutto ho pagato 720 al di fuori del monitor,che ne pensate?qualità prezzo me la sono cavata o potevo fare di meglio?

La PS4, 5, 6, 25, 35, 1400 le batteremo sempre, vai tranquillo.
Devi solo aspettare un mesetto che i consolari si rendano conto che "non è come me la aspettavo" e poi puoi riprendere a gasarti in pubblico.

Scusa, fammi capire un attimo... @Marco Ambrosino
Tu il pc l'hai gia comprato e chiedi se sia meglio di una ps4?

si il pc già lo ho assemblato e chiedo se questa configurazione regga i futuri giochi per ps4,o ho sbagliato qualcosa.ps lo sò che il pc è e sarà sempre superiore alle console ma io intendo la mia configurazione in particolare

si il pc già lo ho assemblato e chiedo se questa configurazione regga i futuri giochi per ps4,o ho sbagliato qualcosa.ps lo sò che il pc è e sarà sempre superiore alle console ma io intendo la mia configurazione in particolare

Ti parlo con franchezza.. Non amo i giri di parole..

Solitamente una richiesta del genere viene fatta da ragazzi di 12/13 anni che si sentono "presi in giro" per via di altri amici che hanno comprato le console e vengono presi dai "dubbi e rimorsi"
In ogni caso il mio "consiglio" è quello di goderti a pieno il pc che hai gia comprato e non farti prendere dai dubbi.

Ora chiudo la discussione poichè non c'è una richiesta di configurazione qui dentro in quanto è "gia stato tutto fatto"..

Ricorda che una ps4 o una XboxONE è creata usando il pc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro