• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI_CO+ss] KIT HARD DISK SCSI FUJITSU MAU 73gb 15k 15.000 RPM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,il controller scasi si collega via PCI ? e compatibile con vista ?

hai una foto dell attacco scasi dell hard disk? xke ne ho altri a casa

ciao, nessun problema.. il contreller scsi si connette come dici tu via pci... ho sempre fatto confusione con le altre prese pci, per intenderci e' una presa pci "lunghetta", non quella piccolapiccola.. e non e' la presa della vga pci ex ...

per la foto dell'attacco dell'hd devo prendere il telefono e farti una foto.. se riesco lo faccio prima di andare a letto :)

un attimo..

ciao!

edit: ho caricato le foto nel mio skydrive.. fanno ca..re... me ne rendo conto, pero' spero ti possano essere utili.. se le vuoi fatte meglio devo spegnere il pc , ma va a domani sera :P

ciao!:chupachup

foto 1

Foto 2

Foto 3

ah hai la presa larga sull hard disk . il fatto e che io ho un HITACHI da ben 147gb e 15.000rpm ma l attacco tuo e piu largo

ah hai la presa larga sull hard disk . il fatto e che io ho un HITACHI da ben 147gb e 15.000rpm ma l attacco tuo e piu largo

ciao! se e' quello che penso, gran bell'hard disk l'hitachi che hai :ok:

comunque, al fine ultimo di funzionamento, non penso che 68 0 80 pin cambi qualcosa.. a quanto mi avevano spiegato ai tempi dell'acquisto, cambia solo l'attacco e quindi i connettori che vai ad utilizzare.. ecco perche' avevo preso un adattatore... con tutta probabilita', tu non necessiti dell'adattatore; io ho dovuto prenderlo perche' il cavo che avevo aveva un attacco diverso dall hd

se mi posso permettere: la 29160 (gran scheda) è compatibile con pci a 32 e 64 bit (il 32bit è quello presente in tutte le comunissime mobo) mentre gli HD scsi con attacco sca80 (80 poli) sono quelli usati nel settore enterprise (mediamente piu longevi e robusti) grazie all'integrazione della alimentazione e della configurazione id/parity ecc nel cavo dati. 68 poli+4ali+8config. per cui un hd sca80 con adattatore diventa esattamente come un comunissimo scsi a 68poli.
buona vendita.

se mi posso permettere: la 29160 (gran scheda) è compatibile con pci a 32 e 64 bit (il 32bit è quello presente in tutte le comunissime mobo) mentre gli HD scsi con attacco sca80 (80 poli) sono quelli usati nel settore enterprise (mediamente piu longevi e robusti) grazie all'integrazione della alimentazione e della configurazione id/parity ecc nel cavo dati. 68 poli+4ali+8config. per cui un hd sca80 con adattatore diventa esattamente come un comunissimo scsi a 68poli.
buona vendita.

bravo!

kit venduto su altro forum.

si puo' chiudere.

ps: 80pin permette l'hot plug il 68pin no..appunto che ci si pone nel caso venga impiegato in un server, ma dato che si sta vendendo un kit per pc "comuni", il problema non c'e'.
"comunissimo scsi" non so che significhi. e' uno scsi e basta..ed e' un hd enterprise, con tutti i vantaggi e pregi che puo' avere un enterprise rispetto a un hard disk, quello si, comune.

saluti!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro