PROBLEMA MI10T pro non si accende più senza motivo

jeickjeick

Utente Attivo
360
17
salve a tutti ho un problemone, ho questo mi10t pro da circa sei mesi(quindi pochissimo) acquistato nuovo su ebay, questa mattina di colpo non si accende più, ieri sera come ogni sera prima di andare a letto ho spento il telefono e lo messo in carica, sta mattina non si accendeva più(il caricatore e sempre lo stesso da 1 anno, ho provato con altri dispositivi e funziona) .
non so cosa fare sinceramente non mi ha dato mai problemi e sempre andato correttamente .cosa posso fare?.
aggiungo un altra cosa, il telefono come ho detto lo ho acquistato su eBay con una garanzia di 12 mesi, però il venditore(con più di 1000 recensioni positive) e scomparso non esiste più su eBay, ho chiesto l assistenza sia di eBay che PayPal(con cui ho pagato il cellulare)e mi hanno detto che non possono fare niente perché sono già passati sei mesi, casualmente la garanzia PayPal mi e scaduta 4 giorni fa, non so se chiamarla sfiga o truffa. Cosa dovrei fare? mi hanno detto di denunciare la cosa alla polizia postale, ho anche provato a scrivere al venditore tramite l'email che ha collegato a PayPal, pero ancora niente.
attendo risposte, grazie a chi risponderà.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Se non si accende ci sta poco da fare.

Vai qui https://www.mi.com/it/service/repair/ a fondo pagina a destra hai la casella "assistenza via chat", clicchi e chatti con l'operatore Xiaomi. In alternativa, sempre li, hai il numero di telefono italiano con gli orari. E domani chiami.
 
  • Mi piace
Reazioni: jeickjeick

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Capita spesso o solo se scarico ?

Con la 12.5.2 il mio mi10 se si scarica sotto il 5% non si accende più. Riparte solo col suo caricabatterie originale ma a fatica, col Samsung non ne vuole sapere.

Un altra cosa, non vanno sempre tutti i caricabatterie. Il caricabatterie Samsung e quello Huawei per qualche ragione la notte non caricano sempre. Più di una volte l'ho trovato spento e scarico la mattina.

Questi problemi sono apparsi con la 12.5.2

Morale, va d'accordo solo col originale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili