rdd
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Causa cambio sistema vendo:
CPU 1. Opteron 175 (Dual Core)
usato per 4Mesi a default 2.2GHz (200x11) e OC solo per testare fino a che frequenze riesce arrivare. Il processore e arrivato a (300x10), con le config in firma. Raffreddamento utilizzato a liquido. Leggero OV del core.
Possiedo la scatola originale, il dissipatore originale, spedisco con la fattura per la garanzia di un noto shop..
Prezzo: €400->€350
VENDUTO A Loz
Memorie 2. Geil One S
Sono le migliori per l'OC (come moduli 2x512Mb). Per qualsiasi info chiedete pure. Fattura presso noto Shop On-Line italiano, sono ram con garanzia a vita. Raggiunti il 300 con la config che vendo, oltra nn ho provato. Vendo con fattura e confezione originale.
DDR400 CL 1.5-5-2-2
DDR600 CL 2.5-7-4-4
2.55v-2.85v
Prezzo €170
Lista:
1. Rambo87
Skeda madre DFI lanparty Nforce4 Ultra-D
scheda madre in perfette condizioni con fattura, schatola originale, cavi, e tutto ciò che cera nella scatola.
Prezzo €120->€100
Lista:
1. blasterr
BLOCCO (ram+Sk.Madre): €260+s.s. a mio carico

3D Mark 05 - CPU test: score 8453

------------------ Altri componenti ------------------
OCLABS WBNKC2 per Chipset (WB chipset)
Miglior WB dissipatore per chipset di schede madri AMD, Water Block.
Descrizione del prodotto: qui
Prezzo: 25€
VENDUTO A Loz
Modem-Router ADSL ericsson HM210dp.
Perfettamente funzionante e usato pochissimo, causa passaggio a FastWeb e non necessito più un Modem ADSL.
Breve descrizione
Modem-router ADSL, con interfaccia ethernet (RJ45) per connettersi senza problemi alla rete ADSL. Diffusissimo e conusciutissimo apparecchio la cui collaudata affidabilità consente una connessione senza problemi. In rete troverete una marea di documentazione per questo apparecchio.Compatibile con sistemi operativi come Linux e Windows.
caratteristiche
Internal ADSL modem for high-speed Internet access. // 10/100Base-T Ethernet router to provide Internet connectivity to all computers on your LAN. // Network Address Translation (NAT), Firewall and IP filtering functions to provide security for your LAN. // Network configuration through DHCP Server and DHCP Relay. // Services including IP route and DNS configuration, RIP, and IP and DSL performance monitoring. // Configuration Manager program you access via a web browser.
la vendita comprende
Router Ericsson HM210dp, Cavo patch ethernet (RJ45), Cavo telefonico (RJ11), Alimentatore 220V
Prezzo: €20
Piccolo regolamento:
- Precedenza blocco completo
- Spedisco unicamente per mancanza di tempo (controllare vendite in firma)
- Pagamento PostePay
- Spedisco unicamente con J+3 (in questo modo e rintracciabile da internet)
- Spedisco dopo avvenuto pagamento
- Spedisco dopo l'20/22 Settembre (tranne per il modem-spedizione immediata)
- No conguaglio, no scambio (tranne per tutti gli "altri componenti")
- In vendita anche da altre parti
Siccome è il mio primo messaggio. Vorrei precisare che sono c&c del forum di HWU con 10 trattative. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13634099
Sono utente e-bay con 33 trattative positive: gordo_barrigon . Nel caso compriate tutto posso anche fare una inserzione su e-bay per essere tranquilli che sia l'utente, e che abbiate maggiori garanzie.
CPU 1. Opteron 175 (Dual Core)
usato per 4Mesi a default 2.2GHz (200x11) e OC solo per testare fino a che frequenze riesce arrivare. Il processore e arrivato a (300x10), con le config in firma. Raffreddamento utilizzato a liquido. Leggero OV del core.
Possiedo la scatola originale, il dissipatore originale, spedisco con la fattura per la garanzia di un noto shop..
Prezzo: €400->€350
VENDUTO A Loz
Memorie 2. Geil One S
Sono le migliori per l'OC (come moduli 2x512Mb). Per qualsiasi info chiedete pure. Fattura presso noto Shop On-Line italiano, sono ram con garanzia a vita. Raggiunti il 300 con la config che vendo, oltra nn ho provato. Vendo con fattura e confezione originale.
DDR400 CL 1.5-5-2-2
DDR600 CL 2.5-7-4-4
2.55v-2.85v
Prezzo €170
Lista:
1. Rambo87
Skeda madre DFI lanparty Nforce4 Ultra-D
scheda madre in perfette condizioni con fattura, schatola originale, cavi, e tutto ciò che cera nella scatola.
Prezzo €120->€100
Lista:
1. blasterr
BLOCCO (ram+Sk.Madre): €260+s.s. a mio carico

3D Mark 05 - CPU test: score 8453

------------------ Altri componenti ------------------
OCLABS WBNKC2 per Chipset (WB chipset)
Miglior WB dissipatore per chipset di schede madri AMD, Water Block.
Descrizione del prodotto: qui
Prezzo: 25€
VENDUTO A Loz
Modem-Router ADSL ericsson HM210dp.
Perfettamente funzionante e usato pochissimo, causa passaggio a FastWeb e non necessito più un Modem ADSL.
Breve descrizione
Modem-router ADSL, con interfaccia ethernet (RJ45) per connettersi senza problemi alla rete ADSL. Diffusissimo e conusciutissimo apparecchio la cui collaudata affidabilità consente una connessione senza problemi. In rete troverete una marea di documentazione per questo apparecchio.Compatibile con sistemi operativi come Linux e Windows.
caratteristiche
Internal ADSL modem for high-speed Internet access. // 10/100Base-T Ethernet router to provide Internet connectivity to all computers on your LAN. // Network Address Translation (NAT), Firewall and IP filtering functions to provide security for your LAN. // Network configuration through DHCP Server and DHCP Relay. // Services including IP route and DNS configuration, RIP, and IP and DSL performance monitoring. // Configuration Manager program you access via a web browser.
la vendita comprende
Router Ericsson HM210dp, Cavo patch ethernet (RJ45), Cavo telefonico (RJ11), Alimentatore 220V
Prezzo: €20
Piccolo regolamento:
- Precedenza blocco completo
- Spedisco unicamente per mancanza di tempo (controllare vendite in firma)
- Pagamento PostePay
- Spedisco unicamente con J+3 (in questo modo e rintracciabile da internet)
- Spedisco dopo avvenuto pagamento
- Spedisco dopo l'20/22 Settembre (tranne per il modem-spedizione immediata)
- No conguaglio, no scambio (tranne per tutti gli "altri componenti")
- In vendita anche da altre parti
Siccome è il mio primo messaggio. Vorrei precisare che sono c&c del forum di HWU con 10 trattative. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13634099
Sono utente e-bay con 33 trattative positive: gordo_barrigon . Nel caso compriate tutto posso anche fare una inserzione su e-bay per essere tranquilli che sia l'utente, e che abbiate maggiori garanzie.
Ultima modifica: