• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI]Vendo Ventola Akasa 120mm

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Snickers

Ospite
Come da titolo, a 15€ s.s. INCLUSE (con paccocelere 3), ha circa 6-7 mesi du funzionamento, nessuno danno, perfettamente funzionante. Mediamente ha un costo di 17€. Di qui riporto le caratteristiche: 1400rpm 44cfm 18Db(a) 100g (questi li ho misurati io) doppio cuscinetto a sfera. ecco l'img

http://www.****.it/foto_prodotti/FAN/AKASA/AkasaUltraQuietAmberSeries_120_g1.jpg
EDIT: La vendo X passare ad una Top Motor Medium (devo OC parecchio). Ah, la ventola non è MAI stata posizionata su di un dissi, ma è stata montata solo come ventola da CASE (quindi non può aver subito danni causati dal calore).
EDIT 2: Chiaramente X consegna a mano il costo è di 7€ (X chi può venire ad Abbiategrasso), altrimenti 8€ (X chi è di Milano, ehi, è un parziale rimborso del costo del biglietto, dato che io non ho l'abbonamento al treno).

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, oltre a questa ventola vendo uno Zalman 7000Al-Cu con attacchi sk 478 a 20€ s.s. incluse (paccocelere 3 NON assicurato), mi pare un offertona, considerando che in negozio costa dai 30€ in su.

Beh, mi disp ma sotto i 12€ con consegna a mano non scendo, già così è cm regalarlo, poi X l'Amd 64 basta prendersi un paio di viti lunghe dal ferramenta e i loro bulloni e cn neanche 2€ si ha la staffa. Cmq hai pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro