• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI] Vendo dissipatore liquido Corsair Hydro H80i

Pubblicità

lantony

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
69
Vendo questo ottimo dissipatore liquido CPU con base interamente in rame (compatibile sia Intel che AMD) all in one 120mm con illuminazione RGB, possibilità di montare una o 2 ventole, in perfetto stato come nuovo, preso su amazon con garanzia di 5 anni, 1 anno residuo.(fornisco prova di acquisto amazon). La funzionalità è perfetta, lo uso attualmente con un Kabylake a 5,2Ghz con ottime temperature, le 2 ventole in dotazione sono ancora sigillate e mai usate! (visto che avevo 2 enermax 120mm da usare). Ottimo per case grandi ma anche per mini tower o ITX grazie alle ridotte dimensioni. Completo di scatolo, manuale e tutte le staffe a corredo, non manca niente, sia pompa che ventole in PWM. Vendo per appena 65 euro non trattabili .
Priorità consegna a mano, non scambio, giocatori al ribasso verranno segnalati.

Specifiche:
Radiatore: 120mm x 152mm x 38mm
Dimensione ventole: 120mm x 120mm x 25mm
Velocità ventole: 2700 RPM (+/- 10%)
Flusso d'aira:77 CFM
Rumore ventole: 37.68 dBA
Pressione statica: 4mm/H20

Ecco una foto all'interno del mio case:

HSgVZyS.jpg

h80i_hero_fan.png

Ultima modifica:
@lantony Scusa ma dalla foto sembra un H60... il Corsair H80i che conosco io è differente, a meno che non sia una versione antecedente non saprei... quando l'hai preso?
Hai il codice del prodotto per caso?

@lantony Scusa ma dalla foto sembra un H60... il Corsair H80i che conosco io è differente, a meno che non sia una versione antecedente non saprei... quando l'hai preso?
Hai il codice del prodotto per caso?
ciao il prodotto è questo h80i come da titolo, l'avevo preso su amazon, ecco il sito ufficiale con tutte le specifiche:

http://www.corsair.com/it-it/hydro-series-h80i-high-performance-liquid-cpu-cooler

come vedi è identico alla mia foto. H60i è inferiore e + vecchio, ha il radiatore meno spesso quindi meno performante, ci puoi montare solo una ventola, non ha rgb eccetera.
Preso a fine 2013/inizio 2014 ha 5 anni di garanzia, quindi ancora valida.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro