MarcoRonk83
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
a causa del lavoro che porta via il 90% del tempo, e la poca voglia di giocare, sto vendendo i pezzi del mio pc gaming.
- Processore AMD Phenom X4 9950 Quad Core - Black Edition 64bit
Scheda tecnica
(Prezzo 100,00 Euro nuovo)
- Scheda madre ASUS M3A32-MVP Deluxe
Scheda tecnica
(Prezzo 150,00 Euro nuova)
- Lettore DVD interno SATA LG 816Xb
Gli smanettoni sanno che serve anche in campo videoludico, per i giochi Wii.
(Prezzo 35,00 Euro nuovo)
- Masterizzatore DVD interno SATA Pioneer DVR-219LBK
Supporta una velocità di scrittura 24x su DVD-R/+R e l'opzione di scrivere a 12x su Double Layer media. Scrive e legge Dvd-R/Rw, +R/Rw e Cd-R/Rw. Interfaccia Serial ATA.
(Prezzo 40,00 Euro nuovo)
Le condizioni sono pari al nuovo.
Li ho acquistati su un sito professionale, li vendo assemblati e in blocco (per il dissipatore ho usato pasta termica Arctic Cooling 4) a 160,00 Euro, trattabili, con possibilità di vendita separata, chiedetemi per conoscere il prezzo dei singoli pezzi.
Acceto tutti i metodi di pagamento online, o scambio a mano in zona Cinisello Balsamo (MI)
Foto visibili qui e qui.
a causa del lavoro che porta via il 90% del tempo, e la poca voglia di giocare, sto vendendo i pezzi del mio pc gaming.
- Processore AMD Phenom X4 9950 Quad Core - Black Edition 64bit
Scheda tecnica
(Prezzo 100,00 Euro nuovo)
- Scheda madre ASUS M3A32-MVP Deluxe
Scheda tecnica
(Prezzo 150,00 Euro nuova)
- Lettore DVD interno SATA LG 816Xb
Gli smanettoni sanno che serve anche in campo videoludico, per i giochi Wii.
(Prezzo 35,00 Euro nuovo)
- Masterizzatore DVD interno SATA Pioneer DVR-219LBK
Supporta una velocità di scrittura 24x su DVD-R/+R e l'opzione di scrivere a 12x su Double Layer media. Scrive e legge Dvd-R/Rw, +R/Rw e Cd-R/Rw. Interfaccia Serial ATA.
(Prezzo 40,00 Euro nuovo)
Le condizioni sono pari al nuovo.
Li ho acquistati su un sito professionale, li vendo assemblati e in blocco (per il dissipatore ho usato pasta termica Arctic Cooling 4) a 160,00 Euro, trattabili, con possibilità di vendita separata, chiedetemi per conoscere il prezzo dei singoli pezzi.
Acceto tutti i metodi di pagamento online, o scambio a mano in zona Cinisello Balsamo (MI)
Foto visibili qui e qui.
Ultima modifica: