HO VENDUTO TUTTO, SI PUò CHIUDERE
Ciao a tutti
sono iscritto da quasi un anno ed ammetto di aver solo commentato le news. Non ho il numero minimo di post, ma avendo collegato facebook con i dati personali...si dai insomma sono io e non prendo in giro.
vendo questi due giochi a causa inutilizzo.
li ho acquistati entrambi da Amazon.it poco tempo fa.
A breve metterò anche le foto.
I DISCHI NON SONO GRAFFIATI: SONO COME NUOVI!
- The Witcher 2: Enhanced Edition: edizione italiana PAL, confezione originale, mappa cartacea (mai usata, quindi è sempre piegata), quest Handbook (una sorta di guida alle missioni), 2 dischi di gioco + 1 disco di colonna sonora.
Aggiungo anche una guida DETTAGLIATA amatoriale in inglese stampata.
su amazon .it è fuori ancora a 60€ con spedizione inclusa
IO LO VENDO A 40€ SPEDITO
- Warhammer Space Marine: edizione inglese PAL (cambia solo la scatola che ha le scritte in inglese...il gioco è in italiano al 100%), confezione originale standard (disco + manuale). non ho ancora usato il codice "elite pass" per il multiplayer...
su amazon.it è fuori a 20€ con spedizione inclusa
IO LO VENDO A 10€ SPEDITO
Accetto pagamenti via PayPal
se non volete spedizione, togliete 5€ da the witcher 2, e 3€ da space marine. però venite voi a casa mia a prenderlo.
Cercate Busto Garolfo su google maps!
I giochi sono in vendita anche su un forum "concorrente" :D
ciaooo
Ciao a tutti
sono iscritto da quasi un anno ed ammetto di aver solo commentato le news. Non ho il numero minimo di post, ma avendo collegato facebook con i dati personali...si dai insomma sono io e non prendo in giro.
vendo questi due giochi a causa inutilizzo.
li ho acquistati entrambi da Amazon.it poco tempo fa.
A breve metterò anche le foto.
I DISCHI NON SONO GRAFFIATI: SONO COME NUOVI!
- The Witcher 2: Enhanced Edition: edizione italiana PAL, confezione originale, mappa cartacea (mai usata, quindi è sempre piegata), quest Handbook (una sorta di guida alle missioni), 2 dischi di gioco + 1 disco di colonna sonora.
Aggiungo anche una guida DETTAGLIATA amatoriale in inglese stampata.
su amazon .it è fuori ancora a 60€ con spedizione inclusa
IO LO VENDO A 40€ SPEDITO
- Warhammer Space Marine: edizione inglese PAL (cambia solo la scatola che ha le scritte in inglese...il gioco è in italiano al 100%), confezione originale standard (disco + manuale). non ho ancora usato il codice "elite pass" per il multiplayer...
su amazon.it è fuori a 20€ con spedizione inclusa
IO LO VENDO A 10€ SPEDITO
Accetto pagamenti via PayPal
se non volete spedizione, togliete 5€ da the witcher 2, e 3€ da space marine. però venite voi a casa mia a prenderlo.
Cercate Busto Garolfo su google maps!
I giochi sono in vendita anche su un forum "concorrente" :D
ciaooo
Ultima modifica: