Altertrader
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, come da titolo ho un po' di cosette da vendere :)
Consegna a mano a sesto san giovanni da me preferita
Precedenza ai blocchi, i prezzi sono come al solito già limatissimi :cool: ;)
Ho tempo per vendere le cose fino a lunedì
Veniamo al materiale:
Rheobus Thermaltake 10€ , 4 canali, 3 colori diversi di led (verde, blu, rosso) a seconda della potenza della ventola

2 ventole da 120, 5€ l'una o 9€ entrambe, una della cooler master pitturata di giallo UV reactive bellissima in accoppiata con dei neon, e una della Akasa

Pannello in plexyglass trasparente AC Ryan UV blu da 5mm nuovo a 10€

Cavo Floppy UV blu e cavo sata UV blu: 3€ l'uno o 5€ entrambi

Xilence Fan 40x40x10mm 2€

2 Griglie piturate di giallo UV 3€ tutte e 2 che rivernicio prima di vendere x darle perfette giale UV

Infine chi viene a ritirare da me può prendersi alla cifra simbolica di 5€ un pannello in plexiglass da 3mm nuovo + 5 penne flo UV + 2 MT di filo UV + Doppio Neon UV di cui solo 1 funzionante
in vendita anche altrove
Fatemi sapere :D :cool:
Consegna a mano a sesto san giovanni da me preferita
Precedenza ai blocchi, i prezzi sono come al solito già limatissimi :cool: ;)
Ho tempo per vendere le cose fino a lunedì
Veniamo al materiale:
Rheobus Thermaltake 10€ , 4 canali, 3 colori diversi di led (verde, blu, rosso) a seconda della potenza della ventola

2 ventole da 120, 5€ l'una o 9€ entrambe, una della cooler master pitturata di giallo UV reactive bellissima in accoppiata con dei neon, e una della Akasa

Pannello in plexyglass trasparente AC Ryan UV blu da 5mm nuovo a 10€

Cavo Floppy UV blu e cavo sata UV blu: 3€ l'uno o 5€ entrambi

Xilence Fan 40x40x10mm 2€

2 Griglie piturate di giallo UV 3€ tutte e 2 che rivernicio prima di vendere x darle perfette giale UV

Infine chi viene a ritirare da me può prendersi alla cifra simbolica di 5€ un pannello in plexiglass da 3mm nuovo + 5 penne flo UV + 2 MT di filo UV + Doppio Neon UV di cui solo 1 funzionante
in vendita anche altrove
Fatemi sapere :D :cool: