DOMANDA Mi sto facendo fare un hackintosh, prezzo giusto?

Pubblicità

domenico1234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi mi sto facendo fare un hackintosh per produrre musica quindi utilizzo DI VST INSTRUMENT. Processore i5 9 generazione 3,6 mhz, HD 2 tb 7200 rpm, ssd 1 tb, alimentatore 700 W, mainboard Gigabyte, 16 gb ram DDR4, case ultra silent, + software e suoni. Prezzo 950 euro. È troppo oppure è un prezzo onesto? Di spesa tra tutto questo hardware quanto c’è?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve ragazzi mi sto facendo fare un hackintosh per produrre musica quindi utilizzo DI VST INSTRUMENT. Processore i5 9 generazione 3,6 mhz, HD 2 tb 7200 rpm, ssd 1 tb, alimentatore 700 W, mainboard Gigabyte, 16 gb ram DDR4, case ultra silent, + software e suoni. Prezzo 950 euro. È troppo oppure è un prezzo onesto? Di spesa tra tutto questo hardware quanto c’è?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao.

Ferma tutto.

Fino a quanto puoi spendere in euro?
Non c'è un i5 di 9a con una frequenza base di 3,6 ghz.

Manca la marca ed il modello, dell' alimentatore, dell' hard disk, dell' ssd. Anche per i watti siamo totalmente fuori strada e prima di tutto conta la qualità e l' affidabilit.
Quale schede madre GIgabyte?
Per le ram manca anche la frequenza e la latenza (CL).
Non vedo la scheda video dedicata. Ci sono cpu Intel di 9a che non hanno la scheda video integrata e quindi le uscite video sulla scheda madre sono disabilitate.

Quale software e suoni?
Qual'è il modello del tuo monitor?

Non vedo la scheda video dedicata. Ci sono cpu Intel di 9a che non hanno la scheda video integrata e quindi le uscite video sulla scheda madre sono disabilitate.
Su quella probabilmente può soprassedere, alla fin fine in audio production di una discrete non ci fa nulla, meglio investire sulla CPU e RAM :) (anche perché lo sbatti di far girare una discrete ultimamente non è da ignorare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro