[MI + ss] RX 6600 XT Gigabyte OC NUOVA + LG Ultrawide 29WK600-W IPS HDR

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

TheMetalDrummer

Utente Attivo
654
31
CPU
Intel Core 2 Duo
HDD
149 GB
RAM
DDR2 2 GB
OS
Windows 7 ultimate
Buongiorno a tutti!

Come da titolo, vendo:

GPU AMD RADEON 6600 XT GIGABYTE OC PRO NUOVA
Prezzo: 700€
Spedizione:
Consegna a mano in zona o a carico del cliente. Posso spedire tramite la mia azienda tramite TNT o accetto qualsiasi altra richiesta di corriere.
Stato: Nuova sigillata, appena arrivata da Amazon.
Descrizione: La scheda è nuova e ancora sigillata, come si può vedere dalla foto. Ovviamente è in garanzia. Ha un leggero overclock di fabbrica, ma dato il raffreddamento windforce 3 di Gigabyte si può salire ancora. Le prestazioni sono vicine a quelle di una 3060 ti. Ha inoltre degli effetti RGB che, come ben sapete, aggiungono 10 FPS a ogni gioco.
Foto:
1638880229528.png 1638880255572.png 1638880392547.png


Schermo LG 29WK600-W Ultrawide 21:9 IPS HDR:
Prezzo:
180€
Spedizione: Consegna a mano in zona o a carico del cliente. Posso spedire tramite la mia azienda tramite TNT o accetto qualsiasi altra richiesta di corriere.
Stato: Tenuto con molta cura e pulito regolarmente. Due piccoli graffi sul pannello posteriore (1.5cm). Comprato nel 2019 e usato per un anno (l'altro l'ho vissuto all'estero).
Utilizzo: Gaming, lavoro e film.
Descrizione: Nessun backlight bleed o pixel bruciato. Ottimo schermo per la produttivitá. Colori brillanti e piacevoli, come tipico sui pannelli IPS. La larghezza del pannello permette di tenere 3 finestre aperte contemporaneamente senza problemi, aiutando un sacco la produttivitá. L'HDR arricchisce dettagli e colori nei film o giochi dov'é supportato. Vendo per passaggio a Samsung Odyssey G7 visto che mi sono innamorato dei pannelli curvi. Venduto nella sua scatola originale.
Foto:
LG 29WK600-W.jpg LG 29WK600-W 2.jpg

---------------------------------


Per chi fosse interessato ad entrambi i prodotti, posso venderli a 1000€
  1. Metodi di pagamento accettati: Paypal, bonifico bancario, contanti (solo scambio a mano)
  2. Informazioni sulla spedizione: Il prodotto sará spedito con un ottimo livello di protezione (cuscini gonfiati, polistirolo o pluriball) dalla mia azienda. Vista la natura fragile di questi prodotti e la poca delicatezza dei corrieri, preferisco scambio a mano in zona Parabiago (MI).

Contattatemi in PVT per richieste o informazioni. Accetto code 24-48H.

Buona giornata!
Matteo.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: ghertino

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili