• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SS] Roccat Nyth

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Vendo Mouse gaming modulare Roccat Nyth (nero),con scatola e ogni pezzo incluso,comprato in data 31-1-2017.

Il mio mouse Razer Naga Epic sembrava morto e invece si è ristabilito,nel frattempo avevo deciso di comprare un altro mouse e ho preso il Roccat Nyth,non trovandomici bene ho comrpato un altro Naga Epic (usato,perchè ormai non lo fanno piu)

Motivo della vendita: sono troppo abituato al Naga Epic come ergonomia,ecco perchè ne ho preso un altro di scorta per quando il mio morirà definitivamente. Il Roccat è Leggermente piu largo ma soprattutto ha 2 pannelli laterali che non uso,uguali a quelli del Naga,che però ne ha 3 e infatti io uso il terzo (quello che fa poggiare l'anulare ma non il mignolo)

L'ho usato 12 giorni prima poi appunto ho preso l'altro naga (e poi è tornato a funzionare pure il mio).
Miglior prezzo su trovaprezzi nel momento in cui scrivo è 109,90€+spese ma visto che sono onesto vi posso dire che io l'ho pagato 99,90 perchè al negozio in questione era in offerta.

Lo vendo per 75€
Scontrino disponibile
Scatola disponibile
Oggetto ovviamente ancora in garanzia visto che è stato comprato meno di 2 mesi fa.
Lo scontrino in foto indica un prezzo superiore perchè avevo preso anche altro,ma il mouse costava 99,90 (e costa ancora così,non so se posso dire il nome del negozio)

Le spese di spedizione onestamente non so a quanto ammonterebbero,non ho mai spedito niente.
Per chi è in zona sono anche disponibile a farlo vedere dal vivo ed eventualemente vendere al momento. Posso pure portarvelo io a casa (gratis se siete vicini,altrimenti ci mettiamo d'accordo..si parla sempre della provincia di Milano)

Allegati

• $_571.webp
    $_571.webp
    26.3 KB · Visualizzazioni: 43
  • $_57.webp
    $_57.webp
    64.6 KB · Visualizzazioni: 43
  • $_572.webp
    $_572.webp
    77.2 KB · Visualizzazioni: 55
  • $_574.webp
    $_574.webp