• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI + ss] i7-4790K + Z87-Pro + DDR3 1866 16GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireFox152

Utente Èlite
Reazioni
330
Punteggio
105
Vendo per acquisto nuovi componenti il trittico come da titolo: RAM e CPU vanno che è una meraviglia, la Scheda madre ha solo un piccolo difetto, 4 porte USB su 6 non funzionano, si può ovviare se proprio avete bisogno di più porte mettendo un piccolo HUB, comunque non ne ho mai sentito il bisogno perchè utilizzo sempre le altre 4 sul case che sono anche più comode da raggiungere.
Attualmente è tutto in funzione e in vendita anche altrove.

€250 più spese di spedizione.

Priorità assoluta a chi compra tutto il blocco.
Coda massima di 48 ore.
Priorità al mio prezzo.

Vendo per acquisto nuovi componenti il trittico come da titolo: RAM e CPU vanno che è una meraviglia, la Scheda madre ha solo un piccolo difetto, 4 porte USB su 6 non funzionano, si può ovviare se proprio avete bisogno di più porte mettendo un piccolo HUB, comunque non ne ho mai sentito il bisogno perchè utilizzo sempre le altre 4 sul case che sono anche più comode da raggiungere.
Attualmente è tutto in funzione e in vendita anche altrove.

€250 più spese di spedizione.

Priorità assoluta a chi compra tutto il blocco.
Coda massima di 48 ore.
Priorità al mio prezzo.

interessato alla sola cpu

Al momento ho un utente fuori forum interessato al blocco. Ti tengo aggiornato. Eventualmente comunicami in PM di che comune sei così iniziamo a vedere il prezzo e le eventuali SS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro