Vendo questo terminale completamente sostituito in garanzia da Huawei per un danno alla scheda madre associato ad un difetto del pannello schermo.
Terminale acquistato a settembre 2015, garanzia di 3anni come early buyer, sostituito a settembre 2016.
Garanzia residua fino a settembre 2018 con nuovo IMEI (quindi non sbloccato, batteria e scocche vergini)
Presenti confezione originale, caricatore, cavo USB
Aggiungo nella confezione pellicola per schermo e hard case nero opaco
CONDIZIONI PARI AL NUOVO (cosa che di fatto è avendo anche i 2anni di garanzia)
PREZZO: 250 spedito con corriere tracciabile online
Pagamento accettato tramite Postepay, bonifico su CCB (previa verifica), PayPal (con ricarico commissione 2%) o contante con scambio a mano in Milano città.
Massima disponibilità per ogni tipo di foto e informazione. Ho già venduto su Androidiani, TomsHardware e Hardware Upgrade e eBay, con feedback (suppongo - visto che ogni forum funziona a se) disponibili
EDIT: foto in upload in serata perché ho usato un tempo morto per scrivere l'annuncio (15-09-2016)
Terminale acquistato a settembre 2015, garanzia di 3anni come early buyer, sostituito a settembre 2016.
Garanzia residua fino a settembre 2018 con nuovo IMEI (quindi non sbloccato, batteria e scocche vergini)
Presenti confezione originale, caricatore, cavo USB
Aggiungo nella confezione pellicola per schermo e hard case nero opaco
CONDIZIONI PARI AL NUOVO (cosa che di fatto è avendo anche i 2anni di garanzia)
PREZZO: 250 spedito con corriere tracciabile online
Pagamento accettato tramite Postepay, bonifico su CCB (previa verifica), PayPal (con ricarico commissione 2%) o contante con scambio a mano in Milano città.
Massima disponibilità per ogni tipo di foto e informazione. Ho già venduto su Androidiani, TomsHardware e Hardware Upgrade e eBay, con feedback (suppongo - visto che ogni forum funziona a se) disponibili
EDIT: foto in upload in serata perché ho usato un tempo morto per scrivere l'annuncio (15-09-2016)