[MI+SS] Cerco HDD 1 TB usato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao a tutti. ;)

Sono in cerca di un HDD usato da circa 1 TB.......
Lo dovrei piazzare nel mio NAS dato che ho appena finito di assemblarlo e con 160 GB non ci faccio molto... :D

Interfaccia SATA sarebbe preferita.... :sisi:

Penso sia scontato che meno spendo, meglio è. :D
Ho eventualmente disponibili circa 7 vecchi (ma funzionanti) HDD IDE da 40 e 80 GB... se foste interessati ad uno scambio fatemi sapere... ;)

A presto!

Se ti può interessare ti posso cedere il mio Western Digital mod. WD10EADS da 1 tb. Il costo è di € 70 + sp (attualmente ePrice lo vende a € 85 + sp) Considera che ha quasi 6 mesi di vita.....fammi sapere

Ciao Claudio. :)

Ti ringrazio per la disponibilità, ma ad essere sinceri preferivo spendere qualcosina meno... dato che devo montarlo su un PC che uso come server... ma è un passatempo e non ho fretta.
Preferisco qualcosa di più datato... anche 2-3 anni... non mi importa.
Il tuo prezzo lo ritengo più che giusto, del resto se ha circa 6 mesi di vita, può essere paragonato al nuovo. ;)

So che è un paragone forse assurdo, ma con 62€ trovo un Samsung da 1 TB nuovo, magari non è paragonabile ad un WD, ma come ho detto poco sopra, non mi interessa spendere troppo... :sisi:

Quanto scritto è anche per informare gli altri utenti su cosa io stia cercando... ;)

Intanto... Uppete... :ok:

Uppolo.... :ok:
Accetto proposte anche per 750GB o superiori ad 1TB.... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro