[MI+SS] Alimentatore CM V650S, blocco AMD AM2 mATX, HD e altro in arrivo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Visto che ho appena cambiato casa ho approfittato dell'occasione per rinnovare il PC (puro sfizio) e svuotare i cassetti di ricambi che ho, altrimenti la compagna mi ricaccia via subito.

Alimentatore Cooler Master V650-S €45 componentistica di qualità, perfettamente funzionante certificazione 80Plus GOLD. È il progenitore dell'attuale V650 in commercio, la differenza principale tra i due è che questo è semi-modulare (ha fissi PCI-E, CPU e MoBo mentre i vari SATA sono opzionali)

IMG_20211007_131322.jpg
IMG_20211007_131301.jpg

Blocco AM2 €40 composto da AMD Athlon X2 5000+Scheda Madre HP M2N68-LA Rev 5.00, RAM Samsung DDR2 800Mhz 2x1GB il tutto recuperato da un muletto, funzionava fino a un anno e mezzo fa prima di smembrarlo per fare spazio ad altro

IMG_20211007_220028.jpg
IMG_20211007_220118.jpg


IN AGGIORNAMENTO...



-Precedenza assoluta a mano.
-I prezzi sono per lo scambio a mano, bisogna aggiungere i costi di spedizione (che preferirei evitare), variabili a seconda del peso e della dimensione dell'oggetto. Utilizzerei le Poste, se avete altre preferenze valutiamo in fase di vostro acquisto.
-Eventuali considerazioni di QUALUNQUE (perdonate il caps lock) natura in privato per favore, grazie.
-Trattative e richieste di informazioni in PM, i post servono solo a gestire la coda e a risolvere eventuali problemi, anche se faccio sempre in modo che non ce ne siano.
-Mi riservo la facoltà di rimuovere i componenti a mia discrezione e necessità.
-In vendita altrove.
-Accetto contanti, bonifico bancario (verifico accredito prima di consegna o spedizione), Paypal (con il supplemento del 4% del totale, a causa delle commissioni PayPal), trasferimento da conto PayPal a conto PayPal metodo amici/familiari (nessuna commissione).
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!