• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Mi spiegate una cosa sulle configurazioni?

Pubblicità

xCrashZzFire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, spesso vedo configurazioni di pc... e mi chiedo sempre la stessa cosa...
esempio: h un badget di 900 euro per un pc (solo case). in tutte le configurazioni non ci mettono MAI il sistema operativo... mi spiegate il perchè? voglio dire, non è che costi poco, al contrario sui 100 euro un windows 7 home premium oem... quindi il badget sfora pesantemente...
quindi vorrei sapere perchè non c'è lo mettono mai, ah e un altra cosa, ma è possibili averlo a un prezzo molto basso? tipo io compro la key (non so quanto costa ditemelo voi xD) e poi come dovrei fare?

Grazie in anticipo!

bhe perchè se parli di farti un PC chiedi i componenti il sistema operativo non è un pezzo "fisico" diciamo :D guarda windows puoi averlo anche a 0 euro volendo basta girare un po in rete.. ormai come si sa si trova di tutto :D i prezzi non li conosco ma sicuramente andando in uno shop o magari nel sito della microsoft c'è scritto ;)

bhe perchè se parli di farti un PC chiedi i componenti il sistema operativo non è un pezzo "fisico" diciamo :D guarda windows puoi averlo anche a 0 euro volendo basta girare un po in rete.. ormai come si sa si trova di tutto :D i prezzi non li conosco ma sicuramente andando in uno shop o magari nel sito della microsoft c'è scritto ;)
Come faccio ad averlo a 0 euro? scaricandolo illegalmente? beh scusa ma lo voglio originale al 100%.
Qual è il modo per averlo gratis?

Una persona che conosco ha w7 senza averlo pagato, l'ha scaricato dal sito e poi ha preso dallo zio la chiave di attivazione/prodotto di w7(un portatile "volante") del pc che si era rotto e andava buttato, poi come abbia attivato w7 cambiando pc non lo so, ma mi ha detto che si può fare.

S' infatti si può fare se hai una chiave di attivazione disponibile (quando compri la confezione di windows puoi usare la chaive per 3 pc diversi). :asd:
Ma poi windows di solito non è nel budget se non è esplicitamente speficato per quello spesso non lo mettiamo nelle configurazioni. ;)

Ragazzi io ho un pc toshiba con windows 7 32 bit, non ho i dischi ne nnt. quindi avrei 3 domande
1) dove prendo la key?
2) se ho la key e vado sul sito della microsoft e lo scarico posso averlo solo a 32 bit? o posso scaricarlo a 64 bit?
3) rimane sempre in italiano?

Grazie per le risposte!

Ricorda che hai postato in gaming & overclock, penso che se parliamo di OS il post andrà spostato in un'altra sezione più adatta, se non sbaglio nella sezione software & OS->windows.
Cmq:
1) è in una linguetta adesiva, su portatili basta guardare sotto è la trovi subito, nei case di solito sta sopra in bella vista o frontale (in quelli che ho visto io);
2) se non sbaglio non puoi fare upgrade da 32 a 64 viceversa;
3) basta non scaricare una versione in turco :D, w7 download ita

Ricorda che hai postato in gaming & overclock, penso che se parliamo di OS il post andrà spostato in un'altra sezione più adatta, se non sbaglio nella sezione software & OS->windows.
Cmq:
1) è in una linguetta adesiva, su portatili basta guardare sotto è la trovi subito, nei case di solito sta sopra in bella vista o frontale (in quelli che ho visto io);
2) se non sbaglio non puoi fare upgrade da 32 a 64 viceversa;
3) basta non scaricare una versione in turco :D, w7 download ita
Grazie mille, l'unico problemo è il 64 bit, non c'è proprio modo di farlo diventare 64 bit?

Non penso. Ma ti stai assemblando un pc? E se sì con quanti GB di ram? Se sono 4 o meno va bene la versione a 32Bit. ;)

Non penso. Ma ti stai assemblando un pc? E se sì con quanti GB di ram? Se sono 4 o meno va bene la versione a 32Bit. ;)
Allora, si mi sto assemblando un pc con 8 gb di ram, purtroppo come tu saprai il 32 bit supporta solo 3 gb (il pc che ho ora ha il 32 bit e supporta solo 3 gb e quindi fa veramente schifo...) cmq ho trovato il modo per convertirlo in 64 bit! grazie mille a tutti comunque!!!!

- - - Updated - - -

Allora, si mi sto assemblando un pc con 8 gb di ram, purtroppo come tu saprai il 32 bit supporta solo 3 gb (il pc che ho ora ha il 32 bit e supporta solo 3 gb e quindi fa veramente schifo...) cmq ho trovato il modo per convertirlo in 64 bit! grazie mille a tutti comunque!!!!
Ah ti dovevo dire un altra cosa xD con la licenza posso istallare anche windows 7 ultimate 64 bit! basta cancellare un file, ed è tutto legale :D (penso xD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro