• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+sped] Svuoto l'Armadio (6800le, ps2, Gameboy, Gamegear, ecc)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

country_road

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Blocco 1) Aopen 6800le agp moddabile a gt, regge tranquillamente mod a 16 pipe e 5 vertex senza nessun tipo di artefatto.
no bundle, garanzia scaduta, funziona perfettamente.
110+ss

Blocco 2) VENDUTA Playstation 2 non modificata con scatola e bundle completo e pari al nuovo (ho ancora tutti i manuali e perfino la copertina soffice che avvolgeva la ps2 appena comprata)
tenuta perfettamente, pari al nuovo + 5 giochi originali con custodia e manuale (final fantasy x, ecco the dolphin, gta vice city, soul reaver 2, fifa 2002)
100+ss

Blocco 3) Nintendo Gameboy Color colore viola trasparente perfetto come nuovo
+ alimentatore corrente (con scatola) + cavo di collegamento tra gameboy + lucetta + Game Boy Camera (contiene 4 giochi) + i giochi Pokemon Blu, Aladdin e Pokemon Cristallo (con scatola e manuale).
60+ss

Blocco 4) Vendo indimenticabile Sega Game Gear tenuto benissimo + 6 giochi originali (Street of Rage, Alien 3, Donal Duck, Batman returs, Columns e Sega Game Pack 4 in 1 (4 giochi nella stessa cartuccia, per la precisione: tetris, calcio, tennis e rally)).
40+ss
edit: Funziona perfettamente solo che purtroppo l'audio nn si sente.

Blocco 5) Alimentatore 350W perfettamente funzionante, cambiato con l'arrivo della nuova scheda video.
20+ss

Blocco 6) Nvidia geforce 440 mx agp perfettamente funzicante :Prrr:
20+ss

Rulez:
Disponibile a scambi con Ipod o altri lettori mp3
Le foto le ho fatte io solo che sul foglietto c'è il nick che uso su altri forum
precedenza al mio prezzo
In vendita anche altrove
Nessuna differenza tra consegna a mano o spedizione
Code veloci
Al primo che conclude per la 6800le o la ps2 in regalo il gioco per pc Massive Assault nuovo ancora incelophanato

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro