• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI+SPED] Scambio 980 ti per 980/970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
Giorno a tutti. Causa cambio di progetto(monitor g-sync), sarei interessato a scambiare la mia Palit Superjetstream 980 ti(acquistata da prokoo a luglio 2015, quindi garanzia due anni e freschissima) con una 980 o al limite una 970(se spinge bene in oc soprattutto) + conguaglio a mio favore, ovviamente. Se volete fare proposte, soprattutto per quanto concerne il conguaglio, scrivete in pvt. Per foto e altro, visto che questo è l'unico pc e non mi va di smontare per nulla, ve le mando se c'è interesse reciproco. Mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita quando voglio. Grazie a tutti.

p.s: do precedenza allo scambio a mano a Milano.

Ultima modifica:
Scusa se mi permetto, ma supponendo non sia per una questione economica (in tal caso mi scuso per l'intervento) i monitor G-Sync funzionano perfettamente con le 980Ti :vv:

Scusa se mi permetto, ma supponendo non sia per una questione economica (in tal caso mi scuso per l'intervento) i monitor G-Sync funzionano perfettamente con le 980Ti :vv:

Ma sei impazzito? E' ovvio che sia per una questione economica. Se no, rullavo la 980 ti con il monitor g-sync. Hai supposto male:asd:(scherzo, eh:)).

Ciao, a me potrebbe interessare la tua VGA solo che non ho nessuna delle schede che cerchi, attualmente possiedo una GTX 780 TI dell'asus, questa esattamente https://www.asus.com/Graphics-Cards/GTX780TIDC2OC3GD5/
Se in caso ti potrebbe interessare possiamo parlarne, in caso contrario, potrei anche acquistarla, se la vendi. Io sono di Verbania e se riuscissimo a metterci daccordo potremmo anche fare lo scambio a mano trovandoci a meta' strada. Fammi sapere, ciao!

Ciao, a me potrebbe interessare la tua VGA solo che non ho nessuna delle schede che cerchi, attualmente possiedo una GTX 780 TI dell'asus, questa esattamente https://www.asus.com/Graphics-Cards/GTX780TIDC2OC3GD5/
Se in caso ti potrebbe interessare possiamo parlarne, in caso contrario, potrei anche acquistarla, se la vendi. Io sono di Verbania e se riuscissimo a metterci daccordo potremmo anche fare lo scambio a mano trovandoci a meta' strada. Fammi sapere, ciao!

Grazie per la proposta, ma rifiuto. Solo 970 o 980. Scambio + conguaglio, non vendo. Grazie lo stesso;)

Io ho una GTX 980 Gaming G4 fortunata in OC, quanto vorrebbe per conguaglio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro