• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI + sped.] Nvidia GeForce GTX 760 Ti

Pubblicità

iamback

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
54
Vendo scheda video Nvidia GeForce GTX 760 TI (oem), GDDR5 2 GB, 256 bit, in quanto sostituita con altra scheda.

Era montata su un Alienware X51, sul quale era stata sostituita in garanzia il 14 ottobre 2015, quindi la scheda ha circa 3 mesi.

Scheda perfetta, come nuova, no polvere, preferenza alla consegna a mano su Milano.

In vendita anche altrove.

Seguono foto:

Edit: dimenticato il prezzo.

130 €

Ultima modifica:
Ciao, l'ho appena messa, è già un prezzo abbastanza basso, a meno la terrei come muletto ;)

é la reference, quindi dissipatore così così :)

Si chiamano dissipatori blower, e non sono così così. Dipende sempre da cosa si cerca e da dove viene messo, io ad esempio per ilmio case ho dovuto acquistare un'altra scheda, una 970, sempre con dissipatore blower, pagandola oltretutto di più rispetto a soluzioni concorrenti con dissipatore a doppia o tripla ventola. Se hai margine e tanto spazio, una soluzione di raffreddamento "normale" è l'ideale, ma de devi avere comunque qualcosa che ti tiri l'aria calda via dal case.
Se di spazio ne hai poco, non hai modo di areare il case o la scheda (e le ventole) sono adiacenti alle paratie del case, il blower è l'ideale perchè ti tira fuori dal case l'aria calda.

760 ti oem che corrisponde a quale scheda 'convenzionale'?

Come ti hanno risposto, è un rebrand di una GTX 670.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro