thunderluca
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 40
Per conto di un mio amico vendo Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 da 16 GB con modulo 3G con confezione e accessori originali inclusi, e anche un cover della EasyAcc simile a quelle originali Samsung.
Il tablet in questione è stato acquistato nel mese di Aprile (anno corrente, 2013) e dispone della fattura originale in formato digitale/cartaceo. Questo mio amico vende per passaggio a tablet più piccolo (Galaxy Note 8.0, se volete accetta anche la permuta del Note 10.1 per quel tablet).
Lo stato è ottimo, essendo rimasto nella cover dal primo utilizzo, presenta solo un graffio microscopico nell'angolo superiore di sinistra (allego foto).
Ecco alcune foto del prodotto in vendita/eventuale permuta:
PREZZO: 330€ NON TRATTABILI, consegna/vendita solo a mano in zona Milano.
Per ogni informazione o contatto diretto col mio amico, vi dò la sua mail:
claudio.freda93@gmail.com
- - - Updated - - -
Venduto, si può chiudere (anche se non sembra mai essere stato interessante a nessuno qui :asd: )
Il tablet in questione è stato acquistato nel mese di Aprile (anno corrente, 2013) e dispone della fattura originale in formato digitale/cartaceo. Questo mio amico vende per passaggio a tablet più piccolo (Galaxy Note 8.0, se volete accetta anche la permuta del Note 10.1 per quel tablet).
Lo stato è ottimo, essendo rimasto nella cover dal primo utilizzo, presenta solo un graffio microscopico nell'angolo superiore di sinistra (allego foto).
Ecco alcune foto del prodotto in vendita/eventuale permuta:
PREZZO: 330€ NON TRATTABILI, consegna/vendita solo a mano in zona Milano.
Per ogni informazione o contatto diretto col mio amico, vi dò la sua mail:
claudio.freda93@gmail.com
- - - Updated - - -
Venduto, si può chiudere (anche se non sembra mai essere stato interessante a nessuno qui :asd: )
Ultima modifica: