DOMANDA Mi si spegne il pc mentre gioco e mi si accende il led sulla mobo della dram

Adriano G

Nuovo Utente
3
0
La sezione Build Gaming non va usata per problemi tecnici
Uso il PC tranquillamente e mi si spegne da solo, nel senso mi spiego meglio: i monitor non ricevono più segale, e il PC rimane tutto acceso, ram, dissipatore, ventole, rgb continuano a funzionare tranne il led GeForce rtx della scheda video che si spegne, ma le ventole della scheda video continuano a girare. E si accende sulla modo il led della dram,. Se aspetto un pò il PC non ridà segnale sui monitor.

Se vi devono le specifiche del PC ditemelo pure.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Se avete domande fatemele

Screenshot_2023-10-05-23-08-02-682_com.miui.gallery.jpg Screenshot_2023-10-05-23-07-51-528_com.miui.gallery.jpg Screenshot_2023-10-05-23-07-26-754_com.miui.gallery.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Uso il PC tranquillamente e mi si spegne da solo, nel senso mi spiego meglio: i monitor non ricevono più segale, e il PC rimane tutto acceso, ram, dissipatore, ventole, rgb continuano a funzionare tranne il led GeForce rtx della scheda video che si spegne, ma le ventole della scheda video continuano a girare. E si accende sulla modo il led della dram,. Se aspetto un pò il PC non ridà segnale sui monitor.

Se vi devono le specifiche del PC ditemelo pure.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Se avete domande fatemele

Visualizza allegato 467008 Visualizza allegato 467009 Visualizza allegato 467010
Forse hai i settaggi di RAM troppo spinti, prova ad abbassarli o a togliere XMP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili