Mi si chiude la cartella da sola dopo un minuto!

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Ragazzi è da circa un paio di settimane che ho un problema alquanto fastidioso..
In documenti ho da sempre la cartelal "film"...ebbene da qualche tempo appena passa un minuto dalla sua apertura, improvvisamente mi si blocca tutto, mi appare un messaggio di errore, e mi riporta il sistema in desktop chiudendomi quella cartella pestifera..
Ho notato anche che scompae la parte bassa della schermata (postero qui sotto alcune screens che sono riuscito a catturare).
Io credevo che questo accadeva data la grandezza della cartella (circa 15 GB) ma anche svuotandola del 50% e spostando meta conenuto in un latra cartella , avviene lo stesso...
Puo essere uno spyware?
Un virus? Non mi viene rilevato nulla di anomalo

ecco l avviso:

ecco la barra inferiore ( da notare che il celestino è il colore del mio desktop)

Grazie buon natale belli

Infatti è proprio uno spyware.Eliminalo,se ci riesci,con il programma che ti ho consigliato in sicurezza e se nemmeno ci riesci scarica [url=www.angololibero.it/software/download/sicurezza/varie/hijackthis.html]Hijackthis[/URL]
-Clicca Su do a system scan and save logfile,farà la scansione,quando ha finito posta nel forum sicurezza il log che ti uscirà allegandolo.

va bene questo? o devo postare anke la seconda parte?

Ultima modifica da un moderatore:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 14.11.44, on 24/12/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMTray.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\LClock\lclock.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

va bene questo? o devo postare anke la seconda parte?
Da qui non si evince nulla di sospetto... Posta anche il resto del log, magari troviamo l'intruso...:asd:

elwood i log vanno messi in allegato come hai fatto per la seconda parte,non uno si e l'altro no.Per il tuo problema fai una scansione online:
http://housecall.trendmicro.com/it/
@ste_95
purtroppo ha provato con superantispyware,ma dice che non ha trovato nulla,anche se mi pare molto strano:)

Anche a me capitava una cosa simile tempo fa... Un DivX era codificato con un codec che dava errore quando all'interno della cartella si visualizzava l'anteprima. Se è attiva prova a mettere su "mostra icone", e se così non risolvi... Beh, vuol dire che non è il mio stesso problema :D

x tecnico: non l'ho allegato io, me l'hanno editato i mod, perke' io onestamente nn sapevo di doverlo postare in quel modo ...quindi hanno editato loro a meta...

X nemo....ma guarda mi hai dato da pensare...perche' potrebbe effettivamente essere qualche film a rompere le scatole a tutta la cartella, un film che magari ha dei codec ke creano disturbo..

x tecnico: non l'ho allegato io, me l'hanno editato i mod, perke' io onestamente nn sapevo di doverlo postare in quel modo ...quindi hanno editato loro a meta...

X nemo....ma guarda mi hai dato da pensare...perche' potrebbe effettivamente essere qualche film a rompere le scatole a tutta la cartella, un film che magari ha dei codec ke creano disturbo..

Tecnico si riferiva al primo log, nell'allegato c'è tutto. ;)

Se può servirti:

http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=211444&postcount=2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro